Matrix75

06/05/2009 13:11:33

Per gli appassionati ho trovato in edicola un malloppone con 4 riviste di
retrogamer in edizione da collezione con i 4 dvd a complessivi 5.90 ?.

Pensare che li ho pagati originali 7.90 cad. e ne ho acquistate più copie
visto che continuavanoa a cambiare copertina di cartone dando l'idea di un
numero nuovo.....(velo pietoso).....cmq è un acquisto obbligatorio a quel
prezzo li.....seppure fallato da decine di errori di impaginazione.....

40 Risposte

Martin

"Matrix75" <aa@aaaa.com> wrote in message

> [...]
> numero nuovo.....(velo pietoso).....cmq è un acquisto obbligatorio a quel
> prezzo li.....seppure fallato da decine di errori di impaginazione.....

Grazie per avermi confermato che si trattava dell'ennesima ristampa, mi hai
fatto risparmiare 5 Euro e 90!!!

Matrix75

"Martin" <martino.toglistarobaperlantispam@icgag.it> ha scritto nel
messaggio news:f4iMl.5835$Ux.4391@tornado.fastwebnet.it...
> "Matrix75" <aa@aaaa.com> wrote in message

> Grazie per avermi confermato che si trattava dell'ennesima ristampa, mi
> hai fatto risparmiare 5 Euro e 90!!!

Confermo è la ristampa (o meglio l'incollamento di 4 riviste una sull'altra
come accade per la raccolta di Topolino) però di tutti e 4 i numeri, quindi
chi se ne è perso almeno uno vale la pena comprarlo, altrimenti no.
PS l'altra volta chiedevi la mia mail per eventuali scambi, ti ho risposto
ma non ho ricevuto cenni. Ti sei rinsavito e ti sei reso conto di aver
erroneamente chiesto la mail a Matrix? :-)

Alex

"Matrix75" <aa@aaaa.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> numero nuovo.....(velo pietoso).....cmq è un acquisto obbligatorio a quel
> prezzo li.....seppure fallato da decine di errori di impaginazione.....

Di cosa si tratta esattamente ?
Cosa contengono i dvd ?
Editore ?
Grazie ;)

Martin

> [...]
> sull'altra come accade per la raccolta di Topolino) però di tutti e 4 i
> numeri, quindi chi se ne è perso almeno uno vale la pena comprarlo,

Ottimo, allora ho già tutti e 4 i numeri presi al momento dell'uscita (con
tanto di CD orripilanti in allegato). Certo che gliene devono essere rimaste
parecchie di copie sul groppone, eh, tipo come Ghost in the Sheet per quelli
di AP ^__________^ !!!

> PS l'altra volta chiedevi la mia mail per eventuali scambi, ti ho risposto
> ma non ho ricevuto cenni. Ti sei rinsavito e ti sei reso conto di aver
> erroneamente chiesto la mail a Matrix? :-)

ROTFL!

No, no, tutto vero... l'età mi rende più buono. Oppure più coglione (dipende
dal punti di vista) :D...!

Ti scrivo, promesso, prima o poi.

C'è qualcosa che mi interessa per un eventuale scambio ma aspetto la fine di
uno attualmente in corso per sapere cosa mi rimane eventualmente da offrire
a te..

Matrix75

"Martin" <martin.aggiungiunaoalmionome@icgag.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> tanto di CD orripilanti in allegato). Certo che gliene devono essere
> rimaste parecchie di copie sul groppone, eh, tipo come Ghost in the Sheet

- Vabbè è cmq da mettere in collezione.

> [...]
>
> C'è qualcosa che mi interessa per un eventuale scambio ma aspetto la fine
> di uno attualmente in corso per sapere cosa mi rimane eventualmente da

- Fai come e quando vuoi, avvisami poi qui sul NG, l'importante era che ti
fossse arrivata e non fosse finita nello spamatrix

Matrix75

> Di cosa si tratta esattamente ?
> Cosa contengono i dvd ?
> Editore ?
> Grazie ;)

Costa 5,90 è un'affare, si parla anche di AG. Fidati compralo se non hai i
numeri vecchi.
I dvd hanno dentro tanta bella fuffa retro suoneri per cellulari, vecchi
giochi shareware, emulatori :-)
Editore, credo che ormai ne esista solo uno la SPREA che ha fagocitato
tutto, ma che differenza fa? L'importante è la rivista no? :-)

al...

Il 08 Mag 2009, 18:14, "Matrix75" <aa@aaaa.com> ha scritto:

> Editore, credo che ormai ne esista solo uno la SPREA che ha fagocitato
> tutto, ma che differenza fa? L'importante è la rivista no? :-)

Mi sembrava d'aver sentito dire una volta qualcuno dire che l'importante
fosse il mercato, ma lasciamo perdere, va'.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

Paolo Besser

Matrix75 ha scritto:

> Editore, credo che ormai ne esista solo uno la SPREA che ha fagocitato
> tutto, ma che differenza fa? L'importante è la rivista no? :-)

No, non è roba nostra, quella. Grazie al cielo, per il momento, il
nostro editore non si è ancora sognato di fare simili figuracce,
ricopertinando dieci volte la stessa minestra e spacciandola per nuova.

p.bes

(Alpobemp)

paolo besser ha scritto:

> [...]
> nostro editore non si è ancora sognato di fare simili figuracce,
> ricopertinando dieci volte la stessa minestra e spacciandola per nuova.

Nemmeno ha avuto le palle di pubblicare una rivista di retrogame,
d'altra parte, purtroppo.

Paolo Besser

Alpobemp ha scritto:

> Nemmeno ha avuto le palle di pubblicare una rivista di retrogame,
> d'altra parte, purtroppo.

C'è lo speciale retrogaming di TGM uscito un anno fa, se è per questo,
ma il nostro editore punta principalmente a tenere in piedi la baracca,
e non si mette di certo a pubblicare riviste solo per soddisfare
l'edonismo di pochi. A volte mi sembra che dimentichiate che stampare
una rivista implica dei costi notevoli, e che se l'investimento non va
almeno a pari, la rivista deve chiudere.

Penso che a chi abbia avuto le palle di pubblicare una rivista di
retrogame, adesso, le medesime girino ancora vorticosamente.

p.bes