mic

03/05/2009 16:42:34

Leggo che alcuni hanno già acquistato ieri Secret Files 2: Puritas
Cordis.....

8 Risposte

Matrix75

"mic" <jes796@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> Leggo che alcuni hanno già acquistato ieri Secret Files 2: Puritas
> Cordis.....

Belin l'ho visto in scatolina di cartone semigrande (il doppio/triplo in
spessore di moment of silence per intenderci) ma a 29.90. La tentazione c'è
stata.....

mic

Il Secret Fikles 2?
Posso chiederti dove l'hai vista?
La sto cercando ma non trovo:(

Matrix75

Non c'è problema te la vendo io a 60 euro :-)
PS negozi gamestop ma lo trovi anche qui a questo link... gente seria.
http://www.adventuregameshop.com/product_info.php?produ...

> Il Secret Fikles 2?
> Posso chiederti dove l'hai vista?
> La sto cercando ma non trovo:(

mic

Generoso da parte tua a 60 euro...:)
cmq lo cerco in qualche catenatipo Mediaworld non online.

mic

Trovato a un Gamestop di cui ignoravo esistenza qui nella mia zona, alla
bella cifra di 29,98!

(Alpobemp)

mic ha scritto:
> Trovato a un Gamestop di cui ignoravo esistenza qui nella mia zona, alla
> bella cifra di 29,98!

Another one bites the dust.

al...

Il 10 Mag 2009, 18:08, Alpobemp <alpobempTOGLIMI@DAQUIexcite.com> ha
scritto:

> Another one bites the dust.

Fra l'altro cercando un po' si trova anche a meno:
http://www.midastore.com/secret-file-2-puritas-c...

La cosa migliore è sapere l'inglese e prenderlo da play.com spese di
spedizione comprese a 20 euro.
Dispiace per il lavoro dei traduttori, certo, ma dieci euro di differenza
preferisco tenermeli in tasca io.

Inviato via http://arianna.libero....

mic

Effettivamente anch'io gioco tante AG in inglese, ma quando ce n'è una a
buon livello tradotta, perchè no.
Anche 10 euro in più..visto che per quanto mi riguarda sono rare quelle per
cui proprio caccerei subito i soldi.