maccumba

22/04/2009 12:32:27

ciao a tutti
ho installato PES2009 su pc e funziona tutto...solo che quando faccio la
modalità DIVENTA UN MITO mi fa giocare le partitelle di
allenamento...qualche partita come titolare...poi dopo un po' a caso quando
sono nel menu per iniziare una nuova partita del campionato...mentre mi
sposto per selezionare INIZIA PARTITA mi si chiude PES2009 con errore
irreversibile.
Come mai? qualcuno saprebbe aiutarmi?
Uso Vista e ho già reinstallato il gioco 3 volte.

Grazie
Mercurio

2 Risposte

Pompa il Pippero

Devi installare le patch ufficiali del gioco.

Pipppero

"Mercurio" <xxxx@xxxx.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> PES2009 con errore irreversibile.
> Come mai? qualcuno saprebbe aiutarmi?
> Uso Vista e ho già reinstallato il gioco 3 volte.

maccumba

e dovo trovo le patch ufficiali del gioco?