Adrian

01/04/2009 15:25:09

Quel gioiellino noto come "Casebook", completo di tutti gli episodi
della prima stagione, uscirà in Italia, localizzato e stampato su
supporti tradizionali!

Adventure's Planet organizza assieme alla Fiera del Levante di Bari un
salone dedicato ai videogames, giochi da tavolo & fumetti, che si terrà
all'interno di Expolevante - Salone Internazionale del Tempo Libero, dal
16 al 19 aprile, con ingresso gratuito.

Saluti,
Adrian

3 Risposte

Martin

"Adrian" <Adrian@SPAMMEadventuresplanet.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> salone dedicato ai videogames, giochi da tavolo & fumetti, che si terrà
> all'interno di Expolevante - Salone Internazionale del Tempo Libero, dal

Il primo di Aprile le news non contano.

ziobeppe

Adrian scriveva il 01/04/2009 :

> [...]
> di Expolevante - Salone Internazionale del Tempo Libero, dal 16 al 19 aprile,

mi sarebbe piaciuto esserci, Adrianino, davvero ma non son riuscito a
liberarmi

(devo far tagliare l'unghie all'iguana)

Adrian

No dai, devi esserci zio.