it.comp.giochi.avventure.grafiche

a proposito di monkey island

Blubbo

01/04/2009 05:19:28

che voi sappiate ,in MI 2 c'è il parlato in audio?
--
http://www.flickr.com/photos/763...
http://blubrando.blo...

Vinnie Costante

Il Wed, 01 Apr 2009 07:19:28 +0200, Blubbo ha scritto:

> che voi sappiate ,in MI 2 c'è il parlato in audio?

Non vorrei sbagliarmi ma proprio non mi pare

al...

Il 01 Apr 2009, 07:19, Blubbo <cuoreetempesta@NOinwindSPAM.it> ha scritto:
> che voi sappiate, in MI 2 c'è il parlato in audio?

Certo che è doppiato in italiano, mi ricordo perfettamente quando lo giocavo
nel 1992, diciassette anni precisi proprio oggi, se non ricordo male
Guybrush aveva la voce di Giuseppe Calvetti e Grazia Verasani interpretava
il governatore Elaine Marley, gli stessi che avrebbero interpretato cinque
anni dopo gli stessi ruoli in "La maledizione di Monkey Island"; il tutto
per dimostrare che non m'invento niente a caso ...

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

Vinnie Costante

Il Wed, 01 Apr 2009 08:12:15 +0000, Alpobemp ha scritto:

> [...]
> interpretato cinque anni dopo gli stessi ruoli in "La maledizione di
> Monkey Island"; il tutto per dimostrare che non m'invento niente a caso

ecco, mi sono sbagliato XD

Wiitiful Sky

On Wed, 1 Apr 2009 15:35:28 +0200, Vinnie Costante wrote
(in article <49d36da0$0$1118$4fafbaef@reader3.news.tin.it>):

> ecco, mi sono sbagliato XD

Mi sa di pesce. Per quanto mi riguarda, confermo la tua tesi: Monkey Island
2 NON HA il parlato

Il 3 si, invece :=)

--
Cristian Castellari - www.skyflash.it
La mia guida su IPCop: http://tinyurl....

mi...

Il 01 Apr 2009, 19:05, Wiitiful Sky <p.pnfgryynev@tznvy.pbz> ha scritto:
> [...]
> (in article <49d36da0$0$1118$4fafbaef@reader3.news.tin.it>):

> Mi sa di pesce. Per quanto mi riguarda, confermo la tua tesi: Monkey

Il Primo Aprile non si scrive sui forum !!! :D

Comunque, nel 1992 il parlato mi sa che stava solo su LOOM, tra l'altro su
cd audio... :)

--------------------------------

Il 01 Apr 2009, 10:12, al...@DAQUIexcite.com (Alpobemp) ha scritto:

> [...]
> anni dopo gli stessi ruoli in "La maledizione di Monkey Island"; il tutto
> per dimostrare che non m'invento niente a caso ...

.... bensì di proposito.

Buon primo aprile passato.

Il Thu, 02 Apr 2009 12:24:31 GMT, Alpobemp ha scritto:

> ... bensì di proposito.
>
> Buon primo aprile passato.
lol! mi hai fregato e mi hai fatto perdere una buona ora a
cercare una versione cd con audio hi quality! :D
tacca per te! ;)

cmq grazie ,sto giocando alla versione semplice: penso che
poi giocherò a difficoltà più alta però come gioco è figo!
alla faccia dei suoi 16 anni!!!