Brancaleone

31/03/2009 12:47:21

Ho appena finito di rivedere la trilogia di "Pirati dei Caraibi" e sono
andato in crisi d'astinenza da Monkey Island. Lo fa anche a voi?

--
http://santapadella.alte...
http://www.valdorciatr...

6 Risposte

mic

Attenzione che subito ti insultano...come osi?

Brancaleone

L'alunno *mic* interrompeva il corretto svolgimento della lezione
esclamando:
> Attenzione che subito ti insultano...come osi?

Che dire, quelli di PdC hanno attinto un bel po' DAL gioco.
Nei film manca solo Stan a vendere qualcosa...

--
http://santapadella.alte...
http://www.valdorciatr...

Blubbo

Il Tue, 31 Mar 2009 14:47:21 +0200, Brancaleone ha scritto:

> Ho appena finito di rivedere la trilogia di "Pirati dei Caraibi" e sono
> andato in crisi d'astinenza da Monkey Island. Lo fa anche a voi?

lol ,io ci sto giocando proprio in questi giorni sul
cellulare :D
ogni volta mi viene da pensare al famoso messaggio finale "
adesso spegni e esci fuori!"
è veramente una droga
--
http://www.flickr.com/photos/763...
http://blubrando.blo...

Blubbo

Il Tue, 31 Mar 2009 23:11:37 +0200, Brancaleone ha scritto:

> Che dire, quelli di PdC hanno attinto un bel po' DAL gioco.
> Nei film manca solo Stan a vendere qualcosa...

da quello che ho letto dovrebbe essere il contrario:
sembra che il creatore di MI si sia ispirato ad una
attrazione di disneyland degli anni '80 chiamata appunto
"pirates of the carrebian" . e da quello che ho capito anche
il film della disney è ripreso da tale attrazione
--
http://www.flickr.com/photos/763...
http://blubrando.blo...

Brancaleone

L'alunno *Blubbo* interrompeva il corretto svolgimento della lezione
esclamando:

> [...]
> cellulare :D
> ogni volta mi viene da pensare al famoso messaggio finale "

Ma perchè la "lista di cose che ora potresti fare" nella sigla finale del
II°?
Dal lavare il gatto in poi non ricordo più quante ne suggerivano!!!
:-D

--
http://santapadella.alte...
http://www.valdorciatr...

mi...

Il 01 Apr 2009, 07:18, Blubbo <cuoreetempesta@NOinwindSPAM.it> ha scritto:
> [...]

Anche io l'avevo pensato...

> [...]
> "pirates of the carrebian" . e da quello che ho capito anche
> il film della disney è ripreso da tale attrazione

Esatto... Tra l'altro Pirates of the Caribbean è anche a Disneyland Paris...
8)

Inviato via http://arianna.libero....