it.comp.giochi

Combat Arms

Noixe

24/03/2009 16:35:52

Salve,

so che ci sono dei cheat per questo gioco, ma forse non per la versione
europea. In ogni caso, sapete se sia sufficiente editare qualche file del
gioco stesso, magari leggibile con il notepad? Oppure serve qualcosa di più
specifico, come un crack?

Saluti

2 Risposte

Steppa

"Noixe" ha scritto nel messaggio
> Saluti

So che non è questa la risposta che cerchi, ma evita di usare cheat, perdi
tutta ( TUTTA ) la bellezza del gioco...

Noixe

"Steppa" <steppa93NOOO@SPAMlibero.it> ha scritto:

> So che non è questa la risposta che cerchi, ma evita di usare cheat, perdi
> tutta ( TUTTA ) la bellezza del gioco...

No, ero solo curioso di sapere se si potevano vedere in qualche modo, non ho
interesse ad usarli, anche perché non mi interessa nemmeno giocarci eheh