Fred

20/03/2009 22:54:06

Vorrei cancellare tutti i salvataggi effettuati durante il gioco ma
l'unica possibilità che ho trovato e quella di eliminarne uno per volta,
la durata di ogni eliminazione è di min.2.30.
Spero che qualcuno mi possa suggerire come eliminarli tutti insieme o
almeno a gruppi.
Come da oggetto il gioco è FarCry2.
Grazie.

--
Ciao

E-mail: k5fred@tiscali.it

4 Risposte

(MrGreco)

Tin wrote:
> [...]
> volta, la durata di ogni eliminazione è di min.2.30.
> Spero che qualcuno mi possa suggerire come eliminarli tutti insieme o

2,3 minuti per cancellare un singolo savegame? Hai qualcosa che non va nel
PC ragazzo, ci dovrebbe mettere meno di 1 secondo viste le dimensioni esigue
degli stessi (il mio ci mette giusto il tempo della pressione del pulsante
di conferma).
In ogni caso apri la cartella dei savegame di FarCry2 che trovi in:
"Documenti\My Games\Far Cry 2" e cancellali da lì mentre non sei in gioco
che dovresti risolvere (lasciane almeno 2 o 3 più recenti ovviamente).
Fai un bel defrag che secondo me è necessario..........

Fred

"MrGreco" <greco@pv.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> ovviamente).
> Fai un bel defrag che secondo me è necessario..........
Grazie dei consigli.
Il defrag l'ho già fatto ma non è servito a niente.

Kleuz

"Tin" <k5fred@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Il defrag l'ho già fatto ma non è servito a niente.

Il defrag non serve MAI a niente! ;-)

(MrGreco)

Kleuz wrote:
> "Tin" <k5fred@tiscali.it> ha scritto nel messaggio