Gatto Murr

18/03/2009 17:03:20

Quale si piglia? Quello con la vampira con lanterna in mano o quello con
vampira di fronte ai sepolcri?

C'e' differenza uso le versioni di The Abbey, una meno buggosa, o che
cazzaltro?

Grazie, cari. No anzi niente grazie, prima rispondete suvvia. Poi grazie.

5 Risposte

Adrian

Gatto Murr ha scritto:
> Quale si piglia? Quello con la vampira con lanterna in mano o quello con
> vampira di fronte ai sepolcri?

Prima o poi esce in Italia, ma posso capire la fretta...

> C'e' differenza uso le versioni di The Abbey, una meno buggosa, o che
> cazzaltro?

....questo invece esce tra poco, non lo vorrai mica prendere all'estero,
gatto pidocchioso?

Gatto Murr

"Adrian" <Adrian@SPAMMEadventuresplanet.it> ha scritto nel messaggio

> Prima o poi esce in Italia, ma posso capire la fretta...

Direi, ché qui "si invecchia a gratis", altrimenti (cit.)
Insomma deduco che voi non lo sapete, quale e' da compra?...

> ...questo invece esce tra poco, non lo vorrai mica prendere all'estero,
> gatto pidocchioso?

E' già qui lui, sopra il lid dell'sl120, in attesa che abbia tempo e voglia
di farlo. Versione in tedesco, si capisce.

gt

Gatto Murr wrote:

> [...]
> cazzaltro?
>
> Grazie, cari. No anzi niente grazie, prima rispondete suvvia. Poi grazie.

so di una versione normale e una special edition (in germania) con carte,
puzzle e ammennicoli vari. la copertina però non mi corrisponde a "vampira
di fronte ai sepolcri".
comunque su tutte le versioni si installa tranquillamente l'ultima patch.

Gatto Murr

"gt" ha scritto:

> so di una versione normale e una special edition (in germania) con carte,
> puzzle e ammennicoli vari. la copertina però non mi corrisponde a "vampira
> di fronte ai sepolcri".

Si', codesta special e' la Collector's Edition. Costa troppo, fa d'uopo che
se la tengano.

Per la cronaca, ecco qui i sepolcri: http://snipurl...

> comunque su tutte le versioni si installa tranquillamente l'ultima patch.

Bene, grazie assai, e' il momento di fracassare il porcellino, allora.

gt

Gatto Murr wrote:

> Per la cronaca, ecco qui i sepolcri: http://snipurl...

sembra quasi il retro di copertina