it.comp.giochi

configurazione pc per giocare

King

14/03/2009 18:18:39

ciao a tutti
dovrei cambiare pc e vi chiedo un parere su questa configurazione, in
particolare ovviamente da un punto di vista del gioco

CPU Intel Core 2 E7400
DDR2 Kingston 800Hz 4Gb
HD Maxtor 1Tb Sata
Scheda video Asus 9800GTX+
Motherboard Asus P5Q
alimentatore Pro Silent 600
OS Windows Vista

grazie

--
King

13 Risposte

tony soprano

"King" <kingmax@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> dovrei cambiare pc e vi chiedo un parere su questa configurazione, in
> particolare ovviamente da un punto di vista del gioco

Tony:
non prenderei nvidia in quanto tecnologicamente meno avanzata di ati
non prenderei mai maxtor.......western digital forever
ali enermax,garantito da me guarda,fidati

Wiitiful Sky

On Sat, 14 Mar 2009 19:18:39 +0100, King wrote
(in article <49bbf501$0$1118$4fafbaef@reader3.news.tin.it>):

> CPU Intel Core 2 E7400
> DDR2 Kingston 800Hz 4Gb
> HD Maxtor 1Tb Sata
> Scheda video Asus 9800GTX+
> Motherboard Asus P5Q
> alimentatore Pro Silent 600
> OS Windows Vista

Ci compri almeno una XBox 360 Elite e ti rimani del resto pure per 3-4
giochi, IMHO.

E sempre IMHO, spendere centinaia di Euro in un computer PER GIOCARE, oggi
come oggi, e' assolutamente idiota

--
Cristian Castellari - www.skyflash.it
XBox Live TAG: Wiitiful Sky

frn2003

"Wiitiful Sky" <p.pnfgryynev@tznvy.pbz> ha scritto nel messaggio
> [...]
> giochi, IMHO.
>
> E sempre IMHO, spendere centinaia di Euro in un computer PER GIOCARE, oggi

prendi quel pc, la grafica è su un altro pianeta rispetto alla consoletta, e
hai pure un ottimo computer.......ma che cazzo dici?????
se doveva solo giocare sicuramente prendeva solo quella, col pc ci fai anche
altro.....e giochi 100 volte meglio. addio

King

Wiitiful Sky ha scritto:
> [...]
> giochi, IMHO.
>
> E sempre IMHO, spendere centinaia di Euro in un computer PER GIOCARE, oggi

beh, è ovvio che non ci gioco solo (infatti non mi pare di averlo
scritto), ci faccio molto altro, ma in un NG che parla di giochi chiedo
opinioni sull'aspetto GAME
comunque grazie per l'idiota :)

--
King

pelmo

> beh, è ovvio che non ci gioco solo (infatti non mi pare di averlo
> scritto), ci faccio molto altro, ma in un NG che parla di giochi chiedo
> [...]

non dava dell'idiota a te ma a chi in un newsgroup chiamato comp.giochi (che
sta per giochi al computer) da consigli per prendere una consolle.
quando qui qualcuno chiede consiglio su una configurazione si scatenano in
molti, e qualcuno esce dal seminato.
ciao

pelmo

"pelmo" <novalid@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> quando qui qualcuno chiede consiglio su una configurazione si scatenano in
ops...
ho riletto è proprio a te che dava dell'idiota e quindi è lui che è uscito
dal seminato...
lascvialo perdere e ascolta invece chi risponde alle tue domande in modo
consono
ri-ciao

Lorenz

Il 14/03/09, King ha detto :
> [...]
> dovrei cambiare pc e vi chiedo un parere su questa configurazione, in
> particolare ovviamente da un punto di vista del gioco

Prenditi un WD Caviar Blue...

> Scheda video Asus 9800GTX+

Se ti piace Nvidia...

> Motherboard Asus P5Q

OK, ma andrebbe benissimo anche una MB con il più economico chipset
P43...

> alimentatore Pro Silent 600

Che marca sarebbe? Se riesci ad arrivare ad un Corsair sarebbe meglio
comunque...

> OS Windows Vista

Spero almeno che sia la versione a 64bit...

King

Lorenz ha scritto:

> Se ti piace Nvidia...

potresti motivare meglio per favore?
quale scheda ATI devo considerare come alternativa?

--
King

Steppa

"King" ha scritto nel messaggio
> potresti motivare meglio per favore?
> quale scheda ATI devo considerare come alternativa?

HD4870

ciotto

> HD4870

Io con la 4850 sto godendo da mesi. Non oso immaginare con la 4870.