Massimo

14/03/2009 08:18:43

Ho acquistato un gioco che richiede l'installazione di steam.
Il problema è che a casa ho una connessione lentissima (GPRS/EDGE) e ci
metto una vita a fare l'update richiesto dall'installazione.
E' possibile installare e aggiornare steam su un altro computer (dove
dispongo di una connessione veloce) e trasferire i file aggiornati sul mio?

grazie

bye,
max

1 Risposta