it.comp.giochi

OT) Valutazione HW per GAME PC

Marco

13/03/2009 06:43:48

Avrei pensato di acquistare questi componenti per giocare decisamente in
maniera degna con il PC su schermo da 22" LCD e quando mi va su 32" LCD HD
Ready,cosa ve ne sembra,datemi un parere prima di chiudere l'ordine.
Grazie.

Enermax Modu82+ EMD525AWT 525W
ATI HD4870 Sapphire 4870 Toxic 1024MB (PCI-E,2xD,T,A)
INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX
ASUS 775 Rampage Formula

DDR2 1066Mhz PC8500 4GB CORSAIR DOMINATOR CL5 rt. (2x2GB)
Veloraptor della Western Digital da 150GB

L'unica perplessità c'è l'ho sulla scheda madre che costa 224 euro,non s'ho
se sia meglio ripiegare su qualcosa di più economico sempre asus
abbandonando il chip X48 o no,fermo restando che comunque mi serve una
scheda audio XFI,eventualmente che scheda madre potrei prendere dalle ottime
prestazioni sempre dell'asus?Per la scheda audio eventualmente la prenderei
a parte una Creative,anche perchè mi pare che il modello montato su questa
MB non sia Creative,giusto?
Grazie.

2 Risposte

Parcher

"Marco" <marco@lan.it> ha scritto nel messaggio

> Avrei pensato di acquistare questi componenti per giocare decisamente in
> maniera degna con il PC su schermo da 22" LCD []

Tutto OK, prenderesti la mia stessa configurazione o quasi, visto che l'hai
detto, risparmia qualche euro
prendi una Asus P5Q Pro, basta ed avanza con le DDR2, per il resto sei OK!

--
Prima di toccare la mia squadra, dovranno ammazzare me (TSO)

Freccia (VegetaSSj)

Su "it.comp.giochi", ==Parcher=> ha scritto:

> Tutto OK, prenderesti la mia stessa configurazione o quasi, visto che l'hai
> detto, risparmia qualche euro
> prendi una Asus P5Q Pro, basta ed avanza con le DDR2, per il resto sei OK!

Io in ottica futura prenderei un quad core, anche se con qualche mhz in
meno. Tanto in un gioco fra 2.5 e 2.8Ghz non cambia molto. Ma si
vedranno sempre più giochi avvantaggiarsi di >2core, o comunque più
applicativi.

--
Freccia@Bulldozer63 :D