it.comp.giochi

Vecchio gioco di abilità e invenzioni

Rinaldo

08/03/2009 17:49:24

Non riesco più a trovare un gioco vecchio ( spopolava neglia anni 1992-93 +
o - ) dove si dovevano risolvere piccoli schemi di abilità mentale con funi
carrucole e latri vari oggetti per arrivare ad un risultato. Lo sò è roba
vecchia, ma lo sono anche io....

14 Risposte

iceman

Il 08/03/2009, Rinaldo ha detto :
> [...]
> carrucole e latri vari oggetti per arrivare ad un risultato. Lo sò è roba

sarà mica Monkey Island????!?!?!?!?

Wiitiful Sky

On Sun, 8 Mar 2009 18:49:24 +0100, Rinaldo wrote
(in article <cyTsl.1622$Cn4.392@tornado.fastwebnet.it>):

> [...]
> carrucole e latri vari oggetti per arrivare ad un risultato. Lo sò è roba

The Incredible Machine

--
Cristian Castellari - www.skyflash.it
XBox Live TAG: Wiitiful Sky

Rinaldo

Lei è un grande!!!

Si è lui , ora devo cercarlo ....
Sono cose che ti cambiano la vita!!

Grazie grazie grazie...
"Wiitiful Sky" <p.pnfgryynev@tznvy.pbz> ha scritto nel messaggio
> On Sun, 8 Mar 2009 18:49:24 +0100, Rinaldo wrote
> [...]

[ b a z ]

Rinaldo ha pensato forte :
> Lei è un grande!!!
>
> Si è lui , ora devo cercarlo ....
> Sono cose che ti cambiano la vita!!
>
> Grazie grazie grazie...
> "Wiitiful Sky" <p.pnfgryynev@tznvy.pbz> ha scritto nel messaggio

....quest'anno dovrebbe essere uscita anche una versione 3D

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"

THE SUN

[ b a z ] wrote:
> ...quest'anno dovrebbe essere uscita anche una versione 3D

.... che non ho visto, ma sono pronto a scommettere che sia una merda.
piuttosto, stavo vedendo sul sito www.the-underdogs.info se era
scaricabile... e vedo solo ora che è stato chiuso meno di un mese fa :(
comunque il primo lo scarichi da qui:
http://www.bestoldgames.net/eng/old-games/the-incredible-m...

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

[ b a z ]

Sembra che THE SUN abbia detto :
> ... che non ho visto, ma sono pronto a scommettere che sia una merda.

l'ho letto su theGameMachine, anche io sono convinto che sia mooolto
peggio in 3D!!

--
[...]

Infinity

Il giorno Sun, 08 Mar 2009 19:13:05 +0100, nel gruppo it.comp.giochi,
iceman (<mn.44817d938aa913bb.91130@email.it>) ha scritto:

>Il 08/03/2009, Rinaldo ha detto :
>
>sarà mica Monkey Island????!?!?!?!?

No. "Quella" carrucola, aveva un pollo intorno :D e funzionava da entrambi
i lati! :D

iceman

Scriveva Infinity lunedì, 09/03/2009:

> No. "Quella" carrucola, aveva un pollo intorno :D e funzionava da entrambi
> i lati! :D

lol, un gioco mitico.

Teseo

[ b a z ] ha scritto:
> Sembra che THE SUN abbia detto :
>
> l'ho letto su theGameMachine, anche io sono convinto che sia mooolto
> peggio in 3D!!

Solo la grafica è in 3D, il gameplay è rimasto in 2D. Non è malaccio, un
po' dispersivo nelle spiegazioni degli obiettivi...

Infinity

Il giorno Mon, 09 Mar 2009 20:58:30 +0100, nel gruppo it.comp.giochi,
iceman (<mn.4cea7d93deae7772.91130@email.it>) ha scritto:

>lol, un gioco mitico.

E che sto rigiocando, per puro sfizio, anche su Wii e sul mio palmare,
tramite ScummVM. :-)