al...

04/03/2009 14:40:22

DOMANDA
Salve a tutti!
Chi conosce il gioco (per bambini) di avventura Microforum Nikita New
Robinson? (1999). Sono rimasto bloccato e non trovo la gomma per costruire
il pallone aerostatico.
Grazie

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

2 Risposte

al...

Il 04 Mar 2009, 15:40, al...@libero.it (aldobertolotto) ha scritto:
> [...]
> Chi conosce il gioco (per bambini) di avventura Microforum Nikita New
> Robinson? (1999). Sono rimasto bloccato e non trovo la gomma per costruire

Se te la cavi con l'inglese, trovi diverse soluzioni sul web.

Fai la ricerca google +"new robinson"+walkthrough

Ciao,
Alberto

--------------------------------

Il 04 Mar 2009, 16:02, al...@DAQUIexcite.com (Alpobemp) ha scritto:

> Se te la cavi con l'inglese, trovi diverse soluzioni sul web.
>
> Fai la ricerca google +"new robinson"+walkthrough

> [...]

RISPOSTA
OK Grazie! tutto a posto
Ho trovato new robinson walkthrough
Non me la cavo con l'inglese ma ho usato un traduttore!!
Ciao
aldo

Inviato via http://arianna.libero....