it.comp.giochi

Medal of honor airborne

Pino R.

28/02/2009 16:17:33

Ciao a tutti, hanno regalato al mio cuginetto Medal of honor Airborne.

Ha provato ad installarlo ma niente. Sono dovuto intervenire per scoprire
che era un problema di physx. Aveva già una versione installata sul pc;
prima l'ho disisntallata e poi si è caricato il gioco.

Tuttavia il gioco va a scatti e il mouse è quasi incontrollabile.

Vi do la configurazione del pc: winxp sp3 su amd x2 5200+ con 2gb di ram e
sk video geforce 8600 gt 512mb.

Ma perchè nn va? Ho provato ad aumentare la risoluzione del gioco ma niente.
Ho installato i nuovi driver nvidia, ma niente.

Aiutatemi!!!!!!!!!! Chi lo sente il mio cuginetto!!!!!!!

[:'(]

p.s. ho trovato sul sito italiano la patch 1.1 e solamente sul sito globale
le patch 1.2 e 1.3. che faccio installo solamente la 1.1?

1 Risposta

Burlamacco

On Sat, 28 Feb 2009 16:17:33 GMT, "Pino R." <giumar1973@yahoo.it>
wrote:

>Ciao a tutti, hanno regalato al mio cuginetto Medal of honor Airborne.

CUT

> [...]
>
>p.s. ho trovato sul sito italiano la patch 1.1 e solamente sul sito globale
>le patch 1.2 e 1.3. che faccio installo solamente la 1.1?

cambia i driver audio e della mobo oltre che aggiornare i video,
comunque temo sia cattivello di suo, sotto Vista funziona bene solo
con 4gb di ram, qualche scatto sotto XP l'ho incontrato pure io con PC
più scarso, poi mi son rotto il caxxo di stò gioco e l'ho accantonato
:)
ciao