Gatto Murr

27/02/2009 16:32:10

Allora?
E' uscito o non e' uscito?

7 Risposte

mi...

Il 27 Feb 2009, 17:32, "Gatto Murr" <gattomurr@iol.it> ha scritto:
> Allora?
> E' uscito o non e' uscito?

fra un mesetto...

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

Gatto Murr

"mizzio" ha

> fra un mesetto...

argh!
Non ne posso piu' di fricelli e campiminati.

mi...

Il 03 Mar 2009, 00:18, "Gatto Murr" <gattomurr@iol.it> ha scritto:
> "mizzio" ha

> argh!
> Non ne posso piu' di fricelli e campiminati.

provato Dracula3 ?? Non c'entra nulla, ma lo sto facendo ora ed è
sicuramente più impegnativo...
Sennò come solitari c'è Spider :D

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

Gatto Murr

"mizzio" ha scritto

> provato Dracula3 ?? Non c'entra nulla, ma lo sto facendo ora ed è
> sicuramente più impegnativo...
> Sennò come solitari c'è Spider :D

No, no... quando sono al perso mi faccio un frozen bubble sull'asussino.
E' divertente vedere il pinguino che casca per terra.

nico

Il Wed, 04 Mar 2009 21:01:28 +0100, Gatto Murr ha scritto:

> "mizzio" ha scritto

> No, no... quando sono al perso mi faccio un frozen bubble sull'asussino.
> E' divertente vedere il pinguino che casca per terra.

ma ti sei dato al pinguino gatto? asussino comprato senza windows e con
ubuntino?

Gatto Murr

"Tracubik" tracubo':

> ma ti sei dato al pinguino gatto?

Una dozzina di anni fa ci avevo slacche 2.0 su una macchina, caro lei...
Poi, sa, gli adventure game mi hanno corrotto.

> asussino comprato senza windows e con ubuntino?

Con xandros. Un po' palloso con quelle schermate da Chicco, ma comunque mi
fa quel che deve fare.

nico

Il Thu, 05 Mar 2009 13:11:49 +0100, Gatto Murr ha scritto:

> "Tracubik" tracubo':

> Una dozzina di anni fa ci avevo slacche 2.0 su una macchina, caro lei...
> Poi, sa, gli adventure game mi hanno corrotto.

tanto di cappello allora, corruzione a parte intendo

Saluti,
Nico