it.comp.giochi.avventure.grafiche

Sam & Max su Xbox Live Arcade!

Adrian

26/02/2009 22:50:25

E' notizia di poche ore fa: oltre al prossimo Wallace & Gromit's Grand
Adventures, anche le prime due stagioni di Sam & Max finiranno su Xbox
Live Arcade e saranno vendute nei rispettivi bundle, comprensivi di
tutti gli episodi.

Una gioia per tutti i drogati di obiettivi e fanboy Xbox come me.

Saluti,
Adrian

4 Risposte

Martin

"Adrian" <Adrian@SPAMMEadventuresplanet.it> wrote in message

> [...]
> gli episodi.
>
> Una gioia per tutti i drogati di obiettivi e fanboy Xbox come me.

Sì, ma tanto ancora non mi hai addato, spilorcio che non sei altro, ancora
pendente stai...

Adrian

Martin ha scritto:
> "Adrian" <Adrian@SPAMMEadventuresplanet.it> wrote in message

> Sì, ma tanto ancora non mi hai addato, spilorcio che non sei altro,
> ancora pendente stai...

Gamertag?

Martin

"Adrian" <Adrian@SPAMMEadventuresplanet.it> ha scritto nel messaggio