it.comp.giochi.avventure.grafiche

scaricare avvenutre grafiche

Faus

25/02/2009 23:27:35

conoscete metodi per scaricare vecchie avventura grafiche?
9 Risposte

Faus

Trivela ha scritto:
> conoscete metodi per scaricare vecchie avventura grafiche?

chi ha provato dal sito www.arena80.it?

Gatto Murr

"Trivela" imploro':

> conoscete metodi per scaricare vecchie avventura grafiche?

Ohe', fauver, di nuovo qui? O non ti eri adontato, l'ultima volta?

La casade'cani, la casade'cani, che diamine! Non dire che non lo sapevi...

Poi c'e' un altro metodo, che consiste nello spalancare il cuoio.

nico

Il Thu, 26 Feb 2009 00:27:35 +0100, Trivela ha scritto:

> conoscete metodi per scaricare vecchie avventura grafiche?

sudo apt-get install beneath-a-steel-sky flight-of-the-amazon-queen

Saluti,
Nico

Gatto Murr

"Tracubik" debianò:

> sudo apt-get install beneath-a-steel-sky flight-of-the-amazon-queen

repository?

nico

Il Thu, 26 Feb 2009 16:35:25 +0100, Gatto Murr ha scritto:

> "Tracubik" debianò:

> repository?

Yes, universe in ubuntu(tuntu)

mi...

> La casade'cani, la casade'cani, che diamine! Non dire che non lo sapevi...

HOTU non è più tra noi, purtroppo...

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

Gatto Murr

rip

Paolo Besser

Trivela ha scritto:
> conoscete metodi per scaricare vecchie avventura grafiche?

Certo, basta prenderle e dire loro: "ho bisogno di un periodo di
riflessione".

p.bes

Faus

AHHAAHAH