renato

19/02/2009 09:28:55

ziobeppe ha scritto:

> Il 3d "Re: trucchi", che presentiamo al pubblico ?,
> come annunciato dal
> manifesto di it.comp.giochi.avventure.grafiche,
> l'opera di un gruppo
> di letterati. Tra questi, *Adrian* sostiene che:
> un gioco

> trovare

Allora niente di nuovo?
Ciao a tutti.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgrou...

renato

ziobeppe ha scritto:

> Il 3d "Re: trucchi", che presentiamo al pubblico è,
> come annunciato dal
> manifesto di it.comp.giochi.avventure.grafiche,
> l'opera di un gruppo
> di letterati. Tra questi, *Adrian* sostiene che:
> un gioco

> trovare

Allora niente di nuovo?
Ciao a tutti.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgrou...

al...

Il 19 Feb 2009, 10:28, ranocchius <rgnecchi@alice.it> ha scritto:

> Allora niente di nuovo?

No, sempre il solito consiglio:
it.comp.giochi.action

A proposito, funziona meglio se ci scrivi un post di richiesta come fai qui.

Inviato via http://arianna.libero....

ziobeppe

Due minuti prima di scomparire dal mondo che conosceva, *ranocchius*
passeggiava per le piacevoli strade dei sobborghi di
it.comp.giochi.avventure.grafiche recitando:

> Allora niente di nuovo?

di nuovo nulla,
ma di vecchio c'è il quadribudellodituma' (the game)