renato

17/02/2009 14:51:13

Cerco disperatamente un trucco o una soluzione per un gioco

per PC,Battlestrike the road to berlin.

Chi mi può aiutare o indicarmi un sito dove trovare

soluzioni e/o trucchi?.

Ciao.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgrou...

al...

Il 17 Feb 2009, 15:51, ranocchius <rgnecchi@alice.it> ha scritto:
> [...]
>
> per PC,Battlestrike the road to berlin.
>
> Chi mi può aiutare o indicarmi un sito dove trovare

it.comp.giochi.action

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

Adrian

ranocchius ha scritto:
> [...]
>
> per PC,Battlestrike the road to berlin.
>
> Chi mi può aiutare o indicarmi un sito dove trovare

Inutile, qui nessuno sa risponderti, solo burloni.
E la colpa sai di chi è? Di ziobeppe e Alpobemp, che hanno svuotato
questo NG, chiudendolo al mondo esterno con i loro atteggiamenti da burloni.

Dannati burloni.

Saluti,
Adrian

al...

Il 17 Feb 2009, 17:05, Adrian <Adrian@SPAMMEadventuresplanet.it> ha scritto:

> [...]
> E la colpa sai di chi è? Di ziobeppe e Alpobemp, che hanno svuotato
> questo NG, chiudendolo al mondo esterno con i loro atteggiamenti da

Questa tua osservazione mi fa venire in mente una burlettina di pari effetto
che si potrebbe fare al tuo forummino.

ziobeppe, che facciamo , ti va di stabilirci per un paio di mesi al pianeta
(perduto) dell'avventura, chiudendolo al mondo esterno con i nostri
atteggiamenti da burloni?
Potremmo fare un po' di teatrino inscenando qualche gag sui personaggi del
vernacoliere, chessò, Budiulik o il mago Afono, o Arvaro L'Laido.
O fare l'elenco delle madonne. Io partirei da quella dell'Uccellone.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

ziobeppe

Un *Alpobemp* si aggira per it.comp.giochi.avventure.grafiche

> [...]
> vernacoliere, chessò, Budiulik o il mago Afono, o Arvaro L'Laido.
> O fare l'elenco delle madonne. Io partirei da quella dell'Uccellone.

Sarebbe carino, ma temo che in un forum, in cui ci si deve iscrivere e
ci si "logga" ogni qual volta si entri (ed il mio ip se lo son già
segnati quei birbaccioni), la cosa non durerebbe molto.

E poi Adrianino non ci merita

ziobeppe

Il 3d "Re: trucchi", che presentiamo al pubblico è, come annunciato dal
manifesto di it.comp.giochi.avventure.grafiche, l'opera di un gruppo
di letterati. Tra questi, *Adrian* sostiene che:

> Inutile, qui nessuno sa risponderti, solo burloni.
> E la colpa sai di chi è? Di ziobeppe e Alpobemp, che hanno svuotato questo
> NG, chiudendolo al mondo esterno con i loro atteggiamenti da burloni.

Non sono d'accordo, le chiavi del NG ce l'aveva Uno ed Uno solo.

Solo che le ha perse....