it.comp.giochi.avventure.grafiche

Re: giochi,soluzioni

renato

17/02/2009 14:30:19

Gatto Murr ha scritto:

> "Martinus" scripsit:

> accanto ai gabbiani.
>
> e poi salta sul trenino per Alessandretta, vero?

insomma,non c'? nessuno che pu? aiutarmi,solo burloni.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgrou...

renato

Gatto Murr ha scritto:

> "Martinus" scripsit:

> accanto ai gabbiani.
>
> e poi salta sul trenino per Alessandretta, vero?

insomma,non c'è nessuno che può aiutarmi,solo burloni.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgrou...

ziobeppe

O popolo bruto, su snuda il banano
non vedi che giunge l'amato *ranocchius* ?

> insomma,non c'è nessuno che può aiutarmi,solo burloni.

senti, ti rispondo solo in virtù del mio passato da erpetologo:

per il titolo non esistono nè trucchi nè patch, esistono sistemi
leggermete complessi per risolverlo con più facilità del normale, ma
occorre un programmino (trainer) che sostanzialmente "cambia" le regole
del gioco. Occhio che però dice che a volte facciano peggio che meglio,
ed occorre comunque sapere l'inglese ed esser capace di smanettare un
po'

ed ora to'

http://m0006.gamecopyworld.com/games/pc_battlestrike_...

godi, tegame

Gatto Murr

The Game?

ziobeppe

Dietro le rocce Gatto Murr ci guardava con occhio offeso, spiando il
momento in cui riprendere il brano abbandonato:

> The Game?

proprio