it.comp.giochi

lista di giochi online

gushle

15/02/2009 14:13:31

Ciao a tutti spero di non aver sbagliato NG perchè non ne ho trovato nessuno
a riguardo, io stavo cercando una sito o una pagina web che raccogliesse
tutti i giochi online gratuiti giocabili tramite broswer (come ad esempio
hattrick); ricordo di aver trovato una volta un sito in inglese che li
raccoglieva ma non riesco più a trovarlo in nessun modo

Grazie per l'aiuto, gushle

2 Risposte

pelmo

"gushle" <gushle@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> hattrick); ricordo di aver trovato una volta un sito in inglese che li
> raccoglieva ma non riesco più a trovarlo in nessun modo

ho cercato su google "giochi online gratuiti giocabili tramite broswer" e
questi sono i risultati della prima pagina secondo me più attinenti...
ma da quasi 0 pagine di risultati...
buon divertimento
http://www.tuttogratis.it/giochi_gratis/giochi_online_arcade_gra...
http://ziogeek.com/i-migliori-100-giochi-per-nintendo-giocabili-gratis-vi...