it.comp.giochi.annunci

Cerco vecchi giochi pc scatolati, in particolare avventure grafiche

Psiko

09/02/2009 13:27:00

Ciao a tutti, è parecchio tempo che non scrivo qua..sono sempre alla
ricerca di alcuni giochi per pc e amiga boxati e in italiano,
piuttosto rari, comunque tentare non nuoce..
Posseggo decine e decine di titoli per lo scambio, alcuni anche rari
come monkey island 2 ita floppy completo di tutto, ad esempio, non sto
a postare ora la lista scambi visto che è chilometrica, se qualcuno
fosse interessato a scambiare e magari possiede qualcosa che cerco
sarò ben lieto di farlo..

Ecco i giochi che cerco:

PC

UFO'S VERSIONE ITA BOXATA
AMAZON GUARDIANS OF EDEN BOXATO ING
MYSTERE BOXATO ITA
A.D. 2044 BOXATO ITA
AVVENTURA NEL CASTELLO BOXATO ITA
LURE OF THE TEMPTRESS VERSIONE ITA BOXATO
Igor : objective Uikokahonia BOXATO INGLESE
CYDONIA VERSIONE ITA BOXATO
POMPEI AD 79 VERSIONE ITA BOXATO
ALICE: AN INTERACTRIVE MUSEUM BOXATO INGLESE
TEQUILA BOOM BOOM SCATOLA DI CARTONE GRANDE ITA
AGE OF MYST: MYST+RIVEN EDIZIONE CON SCATOLA DI CARTONE ITALIANA
DIABLO: HELLFIRE BOXATO ITA
BARGON ATTACK SCATOLA GRANDE VERSIONE ITA
TOUCHE': ADVENTURE OF THE THREE MUSKETEERS
DUCKMAN SCATOLA GRANDE DI CARTONE
THE FEEBLE FILES VERSIONE ITA BOXATA
3 SKULL OF THE TOLTEC
CHEWY : ESC FROM F5
BUD TUCKER IN DOUBLE TROUBLE
THE GENE MACHINE SCATOLA GRANDE DI CARTONE VERSIONE INGLESE
ALIEN INCIDENT VERSIONE CON SCATOLA DI CARTONE GRANDE
TIME BOXATO
MONKEY ISLAND 2 VERSIONE CD ITA BOXATO
INDIANA JONES AND THE FATE OF ATLANTIS VERSIONE CD ITA BOXATO
KING'S QUEST 5 VERSIONE ITALIANA BOXATA
KING'S QUEST 6 VERSIONE BOXATA ITALIANA
ACE VENTURA VERSIONE ITALIANA CON SCATOLA DI CARTONE
LOST TREASURE OF INFOCOM CD VERSION
MANIAC MANSION CON SCATOLA GRANDE IN ITALIANO FLOPPY
ZAK MK KRAKEN CON SCATOLA GRANDE IN ITALIANO FLOPPY
LOOM CON SCATOLA GRANDE COMPLETO DI CASSETTA MUSICALE
LA SERIE DI ZORK
KGB BOXATO ING O ITA SE ESISTE
RIVEN THE SEQUEL TO MIST SCATOLA GRANDE IN ITALIANO
SAM E MAX SCATOLA GRANDE IN ITALIANO
JAggED ALLIANCE 1 BOXATO
WARCRAFT IL PRIMO, SCATOLA GRANDE DI CARTONE, NON BUDGET
TEX MURPHY OVERSEER SCATOLA GRANDE DI CARTONE, POSSIBILMENTE LA
VERSIONE CHE COMPRENDE ANCHE IL DVD
TEX MURPHY MEAN STREET SCATOLA GRANDE DI CARTONE
DARKSEED 1 VERSIONE ITA BOXATA (DOVREBBE ESSERE BUDGET)
DARKSEED 2 VERSIONE CON SCATOLA GRANDE DI CARTONE ITA
I HAVE NO MOUTH AND I MUST SCREAM VERSIONE CON SCATOLA GRANDE INGLESE
SIMON THE SORCERER SCATOLA GRANDE DI CARTONE ITA
SIMON THE SORCERER 2 SCATOLA GRANDE DI CARTONE ITA
THE JOURNEYMAN PROJECT 1: TURBO SCATOLA GRANDE DI CARTONE
VITAE
SAFECRACKER
I GIOCHI DELLA SERIE ULTIMA, DALL'UNO AL CINQUE
ULTIMA COLLECTIONS
LANDS OF LORE 1 SCATOLA GRANDE
SHADOW OF THE COMET SCATOLA DI CARTONE GRANDE
TIMELAPSE
L'ENIGMA DI MASTER LU' IN ITALIANO SCATOLA DI CARTONE GRANDE
THE NEVERHOOD SCATOLA DI CARTONE GRANDE
BEYOND TIME SCATOLA GRANDE
CURSE OF ENCHANTIA SCATOLA DI CARTONE GRANDE
DRASCULA VERSIONE ITA BOXATA
ECOQUEST 1
ECOQUEST 2
ELVIRA 2: JAWS OF CERBERUS VERSIONE ITALIANA SCATOLA DI CARTONE
ETERNAM
FASCINATION SCATOLA DI CARTONE GRANDE ITA
LEGEND OF KIRANDIA 1, 2, 3 CON SCATOLA DI CARTONE VERSIONI ITALIANE SE
ESISTENTI
LA SERIE DI NANCY DREW
COLONEL BEQEUST BOXATO ING
RHEM
MARTIAN MEMORANDUM BOXATO
FASCINATION BOXATO ITA
GEISHA BOXATO ITA
LOST SECRET OF THE RAIN FOREST BOXATO ING
LES MANLEY IN: SEARCH FOR THE KING BOXATO ING
IT CAME FROM THE DESERT BOXATO ING O ITA SE C'è
B.A.T. BOXATO ING
SORCERER GETS ALLA THE GIRLS BOXATO ING
SEARCH FOR THE KING BOXATO ING
MURDER ING
MURDER IN SPACE ING
FREDDY PHATKAS FRONTIER PHARMACIST BOXATO ING
MANHUNTER BOXATO ING
LEATHER GODDESS OF PHOBOS 2
PLAN 9 FROM OUTER SPACE CON VIDEOCASSETTA

AMIGA

SUPERFROG
MOONSTONE
GREAT GIANA SISTER
FUTURE WARS TIME TRAVELLER ITA
MANIAC MANSION ITA
ZAK MACKRAKEN ITA
SHADOW OF THE BEAST SCATOLA CON MAGLIETTA
IT CAME FROM THE DESERT ITA
IT CAME FROM THE DESERT 2 ITA
JIM POWER IN THE MUTANT PLANET
LIONHEART
MYSTERE BOXATO ITA
NEUROMANCER BOXATO ING
MORTVILLE MANOR BOXATO ING

3 Risposte

Gambit

"Psiko" <luke44@tin.it> ha scritto nel messaggio

>DIABLO: HELLFIRE BOXATO ITA

Questo non è uscito localizzato ITA, eh.
Per curiosità, quanto offriresti per questo? :)

Psiko

On 25 Feb, 22:04, "Gambit" <gambit3rdNOS...@libero.it> wrote:

> Questo non è uscito localizzato ITA, eh.
> Per curiosità, quanto offriresti per questo? :)

Si infatti, solo con scatola e manuale ita vero?
non saprei..a che cifra pensavi?

Gambit

"Psiko" <luke44@tin.it> ha scritto nel messaggio

>Si infatti, solo con scatola e manuale ita vero?
Non mi risulta neanche questo: questa espansione non ebbe distribuzione
eccellente (non è neanche inclusa nella Battlechest) e fu realizzata solo
un'edizione Europea, tutto inglese quindi. Il manuale, tra l'altro, altro
non è che un piccolo booklet all'interno della custodia a forma di CD. La
scatola grande di cartone, infatti, è occupata solo da questa custodia
(praticamente lo scatolone è quasi tutto vuoto!). O almeno così ricordo. :)