it.comp.giochi.avventure.grafiche

Consiglio avventura grafica

Faus

06/02/2009 22:26:03

vorrei un'avventura grafica colorata con tanti enigmi bricconi
Consigliatemi please.
6 Risposte

Gatto Murr

"Trivela" <fauver@NOSPAMalice.it> ha scritto nel messaggio
> vorrei un'avventura grafica colorata con tanti enigmi bricconi
> Consigliatemi please.

Come la preferisce, signore, dell'ultim'ora, un po' al sangue oppure
vintage?

(Alpobemp)

Trivela ha scritto:
> vorrei un'avventura grafica colorata con tanti enigmi bricconi
> Consigliatemi please.

A Vampyre Story.

Gatto Murr

"Alpobemp"

> A Vampyre Story.

Merita, Alpo?

(Alpobemp)

Gatto Murr ha scritto:
> "Alpobemp"

> Merita, Alpo?

E' "colorata", e ha "tanti enigmi bricconi".

Ad alcuni è piaciuta, ad altri no, a me così così.

Le battute del pipistrello, le facessero scrivere a qualcun altro, la
prossima volta.

Andre@

Trivela ha scritto:
> vorrei un'avventura grafica colorata con tanti enigmi bricconi
> Consigliatemi please.

"Ronie in asshole land"

Faus

Andre@ ha scritto: