it.comp.giochi.avventure.grafiche

Telltale offre Sam & Max: Ice Station Santa o Strong Bad's Cool Game for Attractive People: Dangeresque 3 a gratis

gt

05/02/2009 21:11:29

se siete disposti a accollarvi la loro newsletter
http://www.telltalegames.com/mytelltale/subs...
4 Risposte

al...

Il 05 Feb 2009, 22:11, gt <g.tobia@lycos.it> ha scritto:
> se siete disposti a accollarvi la loro newsletter
> http://www.telltalegames.com/mytelltale/subs...

Ma perché, è molto invasiva?

Oh, vabbé, ormai è andata, grazie della info, sono sicuro che fosse su AA,
ma non ero passato di là in questi giorni.

Oh, e chiaramente, vaffanculo. (non penserai mica di essere speciale, vero?)

- La lobby dei quattro sfigati

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

Martin

"gt" <g.tobia@lycos.it> wrote in message
> se siete disposti a accollarvi la loro newsletter
> http://www.telltalegames.com/mytelltale/subs...

Grazie della segnalatio!

È un po'che volevo comprare Stronga Bad sulla Wii ma poi, vuoi per la
mancanza di spazio (e pure credito), vuoi perché ne hanno parlato parecchio
male, ho sempre desistito... poterlo provare "a gratis" cambia ovviamente la
mi (in)disposizione verso il titolo ;-) !

Gatto Murr

"Alpobemp" ha

> Ma perché, è molto invasiva?

Sono collosi, sono.

gt

Alpobemp wrote:

> [...]
> ma non ero passato di là in questi giorni.
>
> Oh, e chiaramente, vaffanculo. (non penserai mica di essere speciale,

un vaffanculo così, assolutamente gratuito?
senza neanche dover sottoscrivere una newsletter?

--
quello dei post IT