it.comp.giochi.annunci

Scegliere la Banca Online

Greg

05/02/2009 11:22:36

Se intendi passare da una banca Tradizionale (perchè hai piu' spese che
ritorno) ad una Online, questo sito fa una sintesi delle condizioni e
promozioni in corso sulle piu' diffuse Banche e forme di investimento
Online.

http://snipurl...

Ciao,

Greg

1 Risposta

AmigOS

On Thu, 5 Feb 2009 12:22:36 +0100, "Greg" <gregTOGLI@greg.gr> wrote:

> [...]
>ritorno) ad una Online, questo sito fa una sintesi delle condizioni e
>promozioni in corso sulle piu' diffuse Banche e forme di investimento

Perché lo consigli ?
E' un pessimo sito, dove non vengono riportate, tanto per citare le
prime due che mi vengono in mente: conto corrente Arancio e
BancoPostaClick.
Ciglieggina sulla torta, devi avere una vista da aquila per riuscire a
leggere ciò che c'è scritto.

Ah, dimenticavo, è ovviamente completamente OT.