BeliceWeb.it

03/02/2009 21:00:27

Salve a tutti,
piacere sono nuovo.

Volevo segnalarvi un'avventura grafica in prima persona punta e clicca.

Si chiama Silent Town 5 e lo trovate a questo indirizzo :

http://www.beliceweb.it/software/leggi.php?art=data/Giochi_e_Tempo_Libero/Silent_Town_5__The_En...

A presto.

3 Risposte

Martin

"BeliceWeb.it" <info@beliceweb.it> wrote in message

> [...]
>
> Volevo segnalarvi un'avventura grafica in prima persona punta e clicca.
>
> Si chiama Silent Town 5 e lo trovate a questo indirizzo :

Caro Rosario,

mica ho ancora capito se Silent Town 2 è solamente una Demo parziale o
se è completo (e gratuito)...

Puoi illuminarci?

Grazie, benvenuto, distinti saluti ed ossequi.

rosario

On 4 Feb, 14:21, "Martin" <martino.toglistarobaperlantis...@icgag.it>
wrote:
> [...]
> se è completo (e gratuito)...
>
> Puoi illuminarci?
>
> Grazie, benvenuto, distinti saluti ed ossequi.

grazie per il tuo interessamento...

sono tutti e 5 gratuiti, ma il 2 allora restò in sospeso, in pratica
preferii rifare una nuova storia.

Questo tante volte è dovuto alla mancanza di tempo, quindi quando fu
per il 2 lo ripresi dopo qualche mese e non avevo più voglia di
continuarlo. Infatti sembra una demo, ma tutto completo.

grazie per il tuo interesse.