it.comp.giochi.avventure.grafiche

Broken Sword 2.5 in italiano

al...

03/02/2009 14:41:14

Bòni, smettete di fare la ola, e rimettete il dom perignon in ghiacciaia,
non è uscito.

Però potete spammargli il forum di richieste "I want the italian version of
Broken Sword 2.5" in questo topic:
http://forum.baphometsfluch25.de/viewtopic.php?f=22&...

Dopo almeno tre mesi che hanno in mano i testi tradotti in italiano, se lo
meriterebbero che gli venissero rotti un po' i coglioni, no?

Minacciateli di spedirgli Martin e Matrix a giocare con loro. Per sempre.
Per sempre. Per sempre.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

7 Risposte

Andre@

Alpobemp ha scritto:
> [...]
> meriterebbero che gli venissero rotti un po' i coglioni, no?
>
> Minacciateli di spedirgli Martin e Matrix a giocare con loro. Per sempre.

Io ho collaborato alla traduzione.
Non rispondono manco alle mail, si sta pensando ad una patch fatta da noi.

Martin

"Alpobemp" <al...@DAQUIexcite.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> meriterebbero che gli venissero rotti un po' i coglioni, no?
>
> Minacciateli di spedirgli Martin e Matrix a giocare con loro. Per sempre.

Bòno... che l'ultima volta che si diventò intransigenti, un certo
greco-vichingo ce lo mise ni'baugugi...

Adrian

Martin ha scritto:
> "Alpobemp" <al...@DAQUIexcite.com> ha scritto nel messaggio

> Bòno... che l'ultima volta che si diventò intransigenti, un certo
> greco-vichingo ce lo mise ni'baugugi...

....e affidò la rivista a un altro sito...

giubbe

In data Tue, 03 Feb 2009 14:41:14 GMT, Alpobemp ha scritto:

> Bòni, smettete di fare la ola, e rimettete il dom perignon in ghiacciaia,
> non è uscito.

Questa si chiama crudeltà... ^_^

ciao

--
"La buona notizia è che dio non esiste. La cattiva è che in Italia
non puoi scriverlo sugli autobus"

2M23

Adrian ha scritto:

> ....e affidò la rivista a un altro sito...

.... e poi la rivista è fallita.

ciao,
2m23

Martin

"Adrian" <Adrian@SPAMMEadventuresplanet.it> wrote in message

> ...e affidò la rivista a un altro sito...

....sottolineando che chi fa bene qualcosa "amatorialmente", non
necessariamente sa *anche* come comportarsi "professionalmente"...

eeeee

scusate... io sono nuovo e vorrei sapere una cosa.. ho letto sul sito bi BS 2.5 che il pack per la traduzione in italiano è stato inviato a chi ha collaborato ... è vero? e se è si, per chi non ha collaborato è possibile avere questo pack? grazie =)

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nons...