Fudish Threepwood

03/02/2009 14:14:11

Ciao a tutti! Ho appena finito le prime 2 avventure! La seconda lascia in
sospesissimo per la terza!!! Ho provato a cercare su internet una data di
uscita ma non si sa ancora niente di definito... QUalcuno di lor signori è
riuscito a reperire qualche data? :-)
Grazie ciao!

32 Risposte

Gatto Murr

"Fudish_Threepwood" blaterò:

"Gatto Murr" <gattomurr@iol.it> ha scritto nel messaggio
> "Fudish_Threepwood" blaterò:

> sì

Divertentissimo.. da sbellicarsi.. ma la risposta vera... se c'è?

Gatto Murr

"Fudish_Threepwood" ha scritto

>.. ma la risposta vera... se c'è?

Non ti sbellicare troppo, che poi fa male.
La risposta, mah... io prenoterei Gobliiins 4 piuttosto.

> "Fudish_Threepwood" ha scritto

> Non ti sbellicare troppo, che poi fa male.
> La risposta, mah... io prenoterei Gobliiins 4 piuttosto.

Ridere non fa male... fa molto bene alla salute... E qui rido sempre molto..
posto piacevole e terapeutico. Aspetto risposta da chi pensa sia giusto dare
risposte.. saluti! :-)

al...

Il 04 Feb 2009, 14:13, "Fudish_Threepwood" <fudish_threepwood@email.it> ha
scritto:

> [...]
molto..
> posto piacevole e terapeutico. Aspetto risposta da chi pensa sia giusto

Io penso che sia giusto dare risposte, ed infatti questa lo è.
(autoreferenzialità parte seconda)

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

Fudish Threepwood

"Alpobemp" <al...@DAQUIexcite.com> ha scritto nel messaggio

> molto..
> dare
>
> Io penso che sia giusto dare risposte, ed infatti questa lo è.
> (autoreferenzialità parte seconda)

Mpfhhh.. pensavo che questo ng sarebbe stato utile.. ma pensavo male..
vabbè cercherò da solo... Saluti

Kenshirokure

Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Fudish_Threepwood*, ha attirato la
mia attenzione scrivendo:

> Mpfhhh.. pensavo che questo ng sarebbe stato utile.. ma pensavo male..
> vabbè cercherò da solo... Saluti

Io invece ho usato Google ;-)

http://www.net-matrix.net/puntaeclicca/printview.php?t=2170&a...
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080923071...
http://www.centerzone.it/multipiattaforma/runaway-3-ha-un-titolo-e-una-data-su-pc-e-ninten...

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.int...
http://digilander.libero.it/C...

ale

Questo NG è diventata una odiosa lobby di quattro sfigati che si lanciano
divertentissimne (per loro) battutone da so-tutto-io inibendo l'accesso a
tutti gli altri col loro potente sarcarsmo.
Avete veramente rotto, dovete essere frustrati forte per quello che vi
lanciate addosso in questo posto.
Le AG sono una vostra proprietà intellettuale si sa, gli altri o sono troll
o le scambiano per Tomb Raider.
Che noia.

"Kenshirokure" <ballantain@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
> rimanere.
>
> Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

Gatto Murr

"Fudish_Threepwood" ha finalmente scritto

> vabbè cercherò da solo...

Self made man

Gatto Murr

"ale" sentanziò:

> Questo NG è diventata una odiosa lobby ...

oddio, c'è un altro Catone! Ci fa buca, qui.