it.comp.giochi

Prince of Persia -4-

Stefano

05/01/2009 13:22:48

C' è qualcuno che ci gioca?
Sono arrivato alla porta cittadina, "città della luce", e
a quanto ho capito devo sconfiggere il mostro buttandolo di sotto dalla
piattaforma sospesa.
Come cazzo si fa?
Sono due ore esatte che ci provo!!!!!
Mi date una dritta?

Grazie
Ciao
Stefano

3 Risposte

Zio Fizzy II?

*Stefano* bifonchio':

Prova a googlare soluzioni o trucchi e nome del tuo gioco.
ciao

--
Don Fizzy © on CBR600
/)/)

Paolo Longo

"Don Fizzy" <charliecanceSMAMMASPAMMA@interfree.it.invalid> ha scritto nel
messaggio news:49622b8f$0$1119$4fafbaef@reader3.news.tin.it...
> *Stefano* bifonchio':
>
> Prova a googlare soluzioni o trucchi e nome del tuo gioco.
> ciao

E che aiuto è ? Ci avrà gia pensato da solo a fare così no ?

Parcher

"Stefano" <sninuno@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Sono arrivato alla porta cittadina, "città della luce", e
> a quanto ho capito devo sconfiggere il mostro buttandolo di sotto dalla

quando l'hai portato al margine del precipizio e ci sei passato sotto le
gambe con lo "Space" usa il piu' velocemente possibile le tre combinazioni
F+E+tasto Sx del mouse velocemente, dopo 2/3 volte che ripeti la cosa, la
sua spinta con il piede viene soprafatta e cade giu'.

--
Tessera n. 10 club virtuale "Josè Mourinho is the jockey"