it.comp.giochi.annunci

VAMPIRI E LUPI

IRON ROB

23/12/2008 10:23:39

Ciao a tutti vi segnalo un gioco completamente on line senza
scaricare nulla una semplice iscrizione e inizia la
battaglia...sta a voi scegliere se essere un vampiro o
lycan...scegliete la vostra fazione e buon divertimento

QUESTO E IL LINK
http://s16.bitefight.it/c.php...
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgrou...

AmigOS

On Tue, 23 Dec 2008 10:23:39 GMT, IRON ROB <robitac@alice.it> wrote:

> [...]
>battaglia...sta a voi scegliere se essere un vampiro o
>lycan...scegliete la vostra fazione e buon divertimento

Voi giocatori di Bitefight & Co. avete TUTTI due grandi difetti,
ovvero quello dell'incapacità nel postare gli URL in modo corretto
(http://www.bit...) e quello di dimostrare così tanto entusiamo
nel gioco, da dimenticarsi di citarne il nome "Bitefight" e da
SCOMPARIRE una volta dimostrato il vostro "entusiasmo".

IRON ROB

la tua osservazione e giusta sul fatto del nome del sito...ma il
link mio anche quello porta direttamente al server n 16 del sito
bite fight nessun errore su quello
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgrou...

AmigOS

On Tue, 23 Dec 2008 11:25:45 GMT, "iL SITO E BITEFIGHT MA IL LINK..."
<robitac@alice.it> wrote:

>la tua osservazione e giusta sul fatto del nome del sito...ma il
>link mio anche quello porta direttamente al server n 16 del sito
>bite fight nessun errore su quello

L'errore c'è eccome, visto che il link che hai indicato serve solo per
dare i punti a te, ergo, è un modo scorretto di segnalare il gioco,
senza contare che il regolamentoun tale comportamento lo VIETA
espressamente.

(MrGreco)

AmigOS wrote:

> [...]
> nel gioco, da dimenticarsi di citarne il nome "Bitefight" e da
> SCOMPARIRE una volta dimostrato il vostro "entusiasmo".

A quanto vedo hanno anche altri difetti:
1 Rompono il cazzo in maniera tremenda con uno dei giochi più idioti del
genere videoludico
2 Non sanno leggere il regolamento del gioco stesso perchè lincando il loro
account lo violano e rischiano il BAN
3 Faticano a mantenere una firma e cambiano nome ad ogni post

per adesso mi fermo qua......

MrGreco
http://www.flickr.com/photo...

Gambit

"AmigOS" <amigos@amigos.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> dare i punti a te, ergo, è un modo scorretto di segnalare il gioco,
> senza contare che il regolamentoun tale comportamento lo VIETA

Vabbè ma pure tu sei pesante, eh. Lasciatelo dire.
Avrà una vita triste, vuota, sarà un nerd sfigato di quelli senza vita
sociale a parte questi giochini via link e tu gli fai pure la parternale.
La natura sarà già stata crudele con lui, lascialo stare! ;)

[Ovviamente, il tutto da leggere con tono sarcastico e da segnalare il link
ai mod di BiteFight]