it.comp.giochi.mud

Caro Babbo Natale.....

Polinesia_65

07/12/2008 17:59:52

riportami THE GATE...........

Io ci provo ogni anno.....non si sa mai ;o)

21 Risposte

JOKER

"Polinesia_65" <nuntelodico@hehe.it> ha scritto nel messaggio

> riportami THE GATE...........
> Io ci provo ogni anno.....non si sa mai ;o)

Caro Babbo Natale,
io l'altr'anno non t'ho chiesto nulla...
.... lascia DeGayT dov'e'! ;)

JOKER >;>

nuzzo_dde

On 7 Dic, 18:59, Polinesia_65 <nuntelod...@hehe.it> wrote:

> riportami THE GATE...........

Cosa ti manca?

Nuzzler

JOKER

<nuzzo_dde@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Cosa ti manca?
> Nuzzler

NOOOOOOOOOOoooooooooooooooo...

Hai aperto il 7° sigillo... maledettoooooooo!

JOKER >;>

nuzzo_dde

On 10 Dic, 12:54, "JOKER" <Jo...@clessidra.it> wrote:

> Hai aperto il 7° sigillo... maledettoooooooo!

Be', opinioni riguardo alle meccaniche di gioco possono essere
interessanti. Se 65 e' l'anno di nascita e' ancora piu' interessante,
vista l'eta media dei pg dei mud che conosco.

Nuzzler

Maglor

In article
<36455acb-84b1-4305-b3c5-79a860666c11@i18g2000prf.googlegroups.com>,
nuzzo_dde@yahoo.it wrote:

> Be', opinioni riguardo alle meccaniche di gioco possono essere
> interessanti. Se 65 e' l'anno di nascita e' ancora piu' interessante,
> vista l'eta media dei pg dei mud che conosco.
>
> Nuzzler

Cioe', tu stai chiedendo opinioni sulle meccaniche di gioco di TG?
Pazzo...
Preferivo un flame su Joker, ma tanto qualcuno trovera' da dare ancora
la colpa a lui :P

nuzzo_dde

On 11 Dic, 19:47, Maglor wrote:

> Cioe', tu stai chiedendo opinioni sulle meccaniche di gioco di TG?

Se rimpiangesse TG solo per amici e/o GDR, penso basterebbe trovarsi
su un altro MUD simile (che c'e'). Quindi mi chiedo: per lui cosa fa
la differenza? Le meccaniche di gioco esistono per forza, anche
fossero gestite per regolamento dai player. La risposta potrebbe anche
essere utile.

Nuzzler

Maglor

In article
<7c01a518-d4a4-434d-8e33-38dca87570fc@k36g2000pri.googlegroups.com>,
nuzzo_dde@yahoo.it wrote:

> [...]
> la differenza? Le meccaniche di gioco esistono per forza, anche
> fossero gestite per regolamento dai player. La risposta potrebbe anche

Non e' il fatto che le meccaniche di gioco non esistono, e' il fatto che
sembra tu ti sia svegliato adesso dopo eoni... sono passati almeno 3
anni dall'ultima spiegazione delle meccaniche di gioco di TG, e la tua
domanda sara' stata fatta migliaia di volte: perche' tutti rimpiangono
TG? Vederlo domandare adesso e' perlomeno... bislacco

nuzzo_dde

On 12 Dic, 00:20, Maglor wrote:

> Vederlo domandare adesso e' perlomeno... bislacco

E' che e' solo adesso che potrebbe interessarmi. :-)
Non che non abbia gia' sentito (per caso) la campana di qualcuno che
ci ha giocato, relativamente a quello che ho in cantiere in ADdE, ma
quello era un giudizio puramente tecnico, come paragone.

Tra l'altro non leggevo piu' da mesi questo ng, quindi c'e' pure stata
una coincidenza di tempi. :-P

Nuzzler

nuzzo_dde

On 12 Dic, 00:20, Maglor wrote:

A proposito:

> domanda sara' stata fatta migliaia di volte: perche' tutti rimpiangono
> TG?

Io non lo rimpiango. :-P

Nuzzler

Maglor