it.comp.giochi.annunci

[MERCATINO] Vendo SV Wii e Psp Slim

luca moretti

11/11/2008 13:49:14

Ciao a tutti vendo le seguenti console:

1) Ninetndo Wii Sport pack 1 mese di vita usata 1 ora (non mi piace) con i 2
controller ed il gioco Wii Sport 190?
2) Sony Psp Slim 6 mesi circa praticamente inutilizzata (schermo troppo
piccolo per me) modificata con 2 memory stick 4gbyte (1 fast) + custodia + 3
giochi originali PES 7/M.o.H. 2/ M.G.S. + kit Pandora (batteria e memory con
software) 150?

Per chi fosse interessato ad entrambe 300?.

Ciao

Luca

3 Risposte

albert.agostini

ciao ancora valida l'offerta wii?

patrikt81

ciao, se l'offerta per la psp è ancora voladi, volevo proporti 150?
compresa la spedizione.
volevo anche sapere se la psp ha tutti gli accessori di fabbrica.
grazie ed aspetto tue notizie
patrik

salvoypiero

ciao senti per la psp ti posso dare solo 140 euro con spese di spedizione
incluse.