it.comp.giochi.sportivi

Risoluzioni Pes 2009

aplayer

28/10/2008 13:26:49

Ciao, credo di avere un problema con Pes 2009 versione Pc.
Nelle impostazioni non trovo risoluzioni che vadano oltre la 1280x960.
Io volevo giocarci su full hd, quindi a 1920x1080, ma non la trovo.
Ho aperto il file di configurazione del gioco, perché nel gioco non c'è
quell'impostazione.
Com'è possibile che il file CONFIG non abbia quelle risoluzioni?!
E' successo a qualcun altro? Da cosa può dipendere?
Grazie,
ciao a tutti

P.S.
Mi ero innamorato di FIFA 2009 su PS3, ma su pc fifa 2009 fa letteralmente
schifo. Secondo voi FIFA 2009 per PS3 supera anche PES 2009 per pc?

1 Risposta

CharlyD

"Player" <aplayer@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Com'è possibile che il file CONFIG non abbia quelle risoluzioni?!
> E' successo a qualcun altro? Da cosa può dipendere?

ciao Player,

in effetti è strano... io gioco a 1920x1080 senza problemi.

La mia scheda video è una Sapphire Radeon HD4800 (512MB) mentre il monitor è
un LG Flatrom W2261V.

Magari il tuo è solo un problema di driver.
La scheda video e il monitor sono visti correttamente dal sistema operativo?

ciao!