it.sport.calcio.roma

A proposito di attaccanti "sopravvalutati"

Shinji

08/04/2008 20:49:37

Uno dei tanti che qui era già stato censurato, Torres.
"Tanto solo a Madrid segna quei gol"...

16 Risposte

YR

Un uccellino mi ha detto che Shinji, ha scritto...
> Uno dei tanti che qui era già stato censurato, Torres.
> "Tanto solo a Madrid segna quei gol"...

ROTFL! Davvero qualcuno l'ha detto?

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Shinji

YR wrote:

> ROTFL! Davvero qualcuno l'ha detto?

Più di uno. Non ricordo chi perchè era tanto tempo fa, ma se ne leggono a
decine (forse centinaia) di questo tipo di post...

siermas

On Tue, 08 Apr 2008 20:49:37 GMT, "Shinji" <misatoNOSPAM@tiscali.it>
wrote:

>Uno dei tanti che qui era già stato censurato, Torres.
>"Tanto solo a Madrid segna quei gol"...

Ci vuole coraggio a dirlo!!

Dielle [BRIGATA BALDINI]

wrote:

>Uno dei tanti che qui era già stato censurato, Torres.
>"Tanto solo a Madrid segna quei gol"...

vabbè, come alves che domenica ne ha fatti due a manu con il boro...

(alves, quello del campionato olandese che contendeva la scarpa d'oro
al capitano l'anno scorso)

--
Dielle [BRIGATA BALDINI]
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo:che dico oggi sulla Roma?" (Mounsier F.Baldini "par le Club romain", 13-02-2004)

Shinji

Dielle wrote:

> vabbè, come alves che domenica ne ha fatti due a manu con il boro...
>
> (alves, quello del campionato olandese che contendeva la scarpa d'oro
> al capitano l'anno scorso)

Che se se ne fosse parlato qui sarebbe stato "una pippa che segna solo in
Olanda perchè sono squadre scarse"...

Shinji

siermas wrote:

> Ci vuole coraggio a dirlo!!

Quando Toni andò al Palermo, me lo ricordo come ne parlavano qui,
esattamente come si parla di Caracciolo adesso...

Ogni tanto bisognerebbe essere un po' meno "schizzinosi"...

alas100

Shinji ha scritto:

> Uno dei tanti che qui era già stato censurato, Torres.
> "Tanto solo a Madrid segna quei gol"...

Che post del cavolo. Cosa mi dovrebbe dimostrare oggi se (e sottolineo se)
qualcuno ha dato un giudizio sbagliato su Torres? Che ora chiunque storca
la bocca su Bogani si sbaglia?

Sottolineo se perché cercando su google ho trovato solo giudizi
entusiastici su Torres (ci sono un po' tutti, specie YR e Marcunz, ma
anche Prohaska). Con uno scambio divertente tra FdP (ma che fine avrà
fatto quel matto?) e Pietro Gilberti:

[BOQ]

> 18/19 anni, attaccante, Atletico Madrid.
> Lo seguo da un annetto.

E lui ancora non si e' rotto le palle? :-P

[EOQ]

LOL

--
Saluti Romanisti
Zuper

Sicurezza di rimonta?
Irricevibile!

Prohaska

Zuper ha scritto:
> Con uno scambio divertente tra FdP (ma che fine avrà
> fatto quel matto?) e Pietro Gilberti:

Oh! Non bisogna mai disperare: quando pensi di trovarti di fronte al
solito thread "'ndo stanno quelli che...?" qualcosa di utile esce
sempre.

FdP... SCRIVI!

--
Unico, grande amore.
"Ci siamo ancora noi dell'era Viola" (Fire)

Shinji

Zuper wrote:

> Che post del cavolo. Cosa mi dovrebbe dimostrare oggi se (e
> sottolineo se) qualcuno ha dato un giudizio sbagliato su Torres? Che
> ora chiunque storca la bocca su Bogani si sbaglia?

No, che però mi pare che qui si sia troppo "assoluti", pare che di punte
forti o si prende Ruud o non si prende nessuno. Invece ci sono tante
sfumature che comunque possono essere valide.
Occhio a bocciare tutti "sono pippe" perchè la loro prima squadra è stata il
Brescia o l'Empoli.

alas100

Shinji ha scritto:

> [...]
> sfumature che comunque possono essere valide.
> Occhio a bocciare tutti "sono pippe" perchè la loro prima squadra è stata il

Le tue considerazioni trasudano talmente tanto buon senso da sfiorare la
banalità.

Rimangono due dubbi:
- che c'entra il fantomatico giudizio su Torres con quello che hai
scritto? (A meno di non voler creare un effetto pirotecnico sulle tue
affermazioni)
- sospendiamo qualsiasi giudizio oppure uno può continuare ad esprimere e
confrontare le proprie opinioni, con il rischio insito a qualsiasi
opinione di dire una cazzata?

--
Saluti Romanisti
Zuper