pelmo

06/12/2007 16:06:07

ma cosa succede...
entro in questo news group da almeno 3 anni, ma ultimamente capita sempre
più spesso di ritrovarmi con.... messaggi: 0, da leggere: 0
è vero che di vere novità non ne sono uscite ma il silenzio assoluto mi
sembra eccessivo...
non rispondetemi allora comincia tu...
io sono ancora intrippato con patricianIII con cesar IV ma ogni tanto anche
con
anno 1701...
quindi non posso certo essere un commentatore dei giochi più recenti...
forza fatemi leggere cosa posso comprare a natale....
ciao a tutti

4 Risposte

Franz Von G

pelmo wrote:

> è vero che di vere novità non ne sono uscite ma il silenzio assoluto mi
> sembra eccessivo...

eh, non è che si possa parlare tanto a lungo del nulla, purtroppo...
Le mie "attese" le ho postate da qualche parte tempo, se solo sto Les
Grognards si spicciasse ad uscire

pelmo

spero che sia in real time i strategici a turni non mi piacciono molto...
e non ho mai capito il perchè... visto che i giochi da tavolo mi sono
sempre piaciuti,
sia i due risiko che il monopoli e che ancora adesso (ho 46 anni) ci gioco
con i miei amici... che bello giocare a soldi a risiko più.... (5 euro a
partita)

pelmo wrote:
> spero che sia in real time

si, è in real time
http://www.battlefront.com/products/les_grog/...

marco genzo tomas

( Thu, 6 Dec 2007 17:06:07 +0100) Nel corso di un atto di venerazione
del mitico Tomas Milian, <pelmo> ha scritto:

>ma cosa succede...
>entro in questo news group da almeno 3 anni, ma ultimamente capita sempre
>più spesso di ritrovarmi con.... messaggi: 0, da leggere: 0

la gente invecchia e lavora sempre di più, giocando sempre di meno!

"è tutta colpa dei giovani", diceva il mio bisnonno zaccaria...

--
Marco Genzo Tomas
Una volta votavo per Sid Meier.