it.sport.calcio.inter-fc

rigore netto sas

p.murgia83

MdM

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 10:15:57 UTC+1, Paolo Murgia ha scritto:
> https://twitter.com/Pupo051/status/12012900598250...
>
> giornalismo italiano... mah

Evvabè, ma questo contro DeLigt è accanimento.

Per fortuna che il filmato di quei 10 secondi è stato ritirato da tutte le TV del mondo.

chino

Dopo dura riflessione, MdM ha scritto :

> Evvabè, ma questo contro DeLigt è accanimento.

Se metti insieme i fallimenti sportivi di CR7 e Deligt e fai il totale
di quanto sono costati non ti capaciti di come non abbiano ancora
fucilato alla schiena Paratici.

Skyline

Il 02/12/2019 10:44, chino ha scritto:

> Se metti insieme i fallimenti sportivi di CR7 e Deligt e fai il totale
> di quanto sono costati non ti capaciti di come non abbiano ancora
> fucilato alla schiena Paratici.

già

e poi capisci come mai Marotta è scappato a gambe levate da quel branco
di incompetenti

Benve

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 10:44:36 UTC+1, chino ha scritto:

> Se metti insieme i fallimenti sportivi di CR7 e Deligt e fai il totale
> di quanto sono costati non ti capaciti di come non abbiano ancora
> fucilato alla schiena Paratici.

se guardi CL e campionato, direi che cacciarli anche non sarebbe una buona idea.

panaboy

"Skyline" <boh@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:qs2mhq$1ss5$1@gioia.aioe.org...
> a noi avrebbero tolto il gol segnato un quarto d'ora prima e assegnato
> rigore senza portiere

avete rotto uno zigomo e parli pure?

Skyline

Il 02/12/2019 16:20, panaboy ha scritto:

> "Skyline" <boh@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> avete rotto uno zigomo e parli pure?

mi confermi quindi che avete buttato nel cesso 80 rotflioni per una
pippa invereconda ?

Se volete vi vendiamo Ranocchia a 50 milioni che ne vale 10 di DeCess

chino

Scriveva panaboy lunedì, 02/12/2019:

> "Skyline" <boh@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> avete rotto uno zigomo e parli pure?

Guardalo bene: è Petagna che prende a zigomate la mano del difensore.

panaboy

"Skyline" <boh@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:qs3a9u$slp$1@gioia.aioe.org...
> mi confermi quindi che avete buttato nel cesso 80 rotflioni per una pippa invereconda ?

de ligt è un pippone ma questo no giustifica i vostri furti.

panaboy

"chino" <chino@rubentus.ndrangheta> ha scritto nel messaggio news:qs5fce$gl2$1@dont-email.me...
> Guardalo bene: è Petagna che prende a zigomate la mano del difensore.

inter parte lesa!!!