it.comp.hardware

Switch gigabit mini

fm

02/12/2019 10:00:20

Buongiorno, ho cercato ovunque, possibile che non esista uno switch gigabit
a tre porte magari alimentato da usb?
Grazie
Pie

4 Risposte

Lorenz

Il 02/12/2019, Pietro ha detto :
> Buongiorno, ho cercato ovunque, possibile che non esista uno switch gigabit a
> tre porte magari alimentato da usb?
> Grazie
> Pie

Non credo esistano switch con solo 3 porte...minimo ne
hanno 4 o 5, tipo questo:

https://tinyurl.c...

fm

"Lorenz" ha scritto nel messaggio news:qs2p0r$8r2$1@gioia.aioe.org...

> Non credo esistano switch con solo 3 porte...minimo ne
> hanno 4 o 5, tipo questo:
> https://tinyurl.c...

Vedo ora che della stessa marca esiste anche a 3 porte ma 100Mbit.... il
gigabit a 4 porte costa anche un po' troppo 48 euro spedito... allora mi
conviene questo classico con alimentatore normale. Peccato perché cercavo
qualcosa di veramente mini ma pare che non esista a prezzo umano.
https://www.amazon.it/Netgear-Ethernet-Gigabit-Unmanaged-Struttura/dp/B07PTMXBDK/ref=pd_rhf_gw_p_img_3?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=SKNBWPFPD1...
Pie

Taf®

Il 02/12/2019 11:00:20, Pietro ha scritto:

> Buongiorno, ho cercato ovunque, possibile che non esista uno switch gigabit a
> tre porte magari alimentato da usb?
> Grazie
> Pie

minimo 4, come già detto da Lorenz (lo standard sarebbe 5)
questo è a 4 Gigabit:
https://is...

oppure a 5 (e meno caro):
https://is...

oppure devi andare su un modulo interno (cerca su aliexpress) ma non
credo sia ciò che tu cerchi.

--
<=)O - ByE bYe By TaF® - O(=> *DFDT/M*
"Fama di loro il mondo esser non lassa