it.comp.hardware

Informatica2008

luca t-maxx

30/11/2019 08:23:43

ciao a tutti, qualcuno conosce l'affidabilità di questo sito?
Volevo prendere un paio di hard disk, ha prezzi in generale molto buoni
(su alcuni articoli, troppo buoni), ma cerco qualcuno che lo conosce per
esperienza personale, Grazie !!!!
Alberto
1 Risposta

bric451

Il giorno sabato 30 novembre 2019 09:23:48 UTC+1, Albyus ha scritto:
> [...]
> Volevo prendere un paio di hard disk, ha prezzi in generale molto buoni
> (su alcuni articoli, troppo buoni), ma cerco qualcuno che lo conosce per

non ho esperienza diretta ma da quello che vedo su trustpilot e su trovaprezzi sembrerebbe affidabile

https://it.trustpilot.com/review/www.informat...

https://www.trovaprezzi.it/opinioni_negozio-informatica2...

non so, se hai dubbi, oltre ad aspettare qualcuno che ha avuto esperienza personale, potresti provare a contattarli