it.comp.hardware

Come monitorare i siti navigati

MailMaster C.

29/11/2019 19:21:36

Salve a tutti,

sto aggiornando la mia lan casalinga e vorrei eliminare un pc con una
vecchia distribuzione di ipcop non più aggiornabile, che usavo
sostanzialmente quasi solo per tenere traccia dei siti navigati da
portatili, tablet e cellulari dei componenti di famiglia (nella
fattispecie i miei figli).

Siete a conoscenza di qualche dispositivo che collegato subito a
valle del modem di Fastweb riesca a registrare e memorizzare tutti i
siti visitati dai dispositivi collegati alla lan (sia via cavo che
wifi) e che non costi uno sproposito?
Per ora il wifi è erogato dal modem stesso, ma ho a disposizione
anche un wifi Netgear che potrei usare (ma non so bene come) per
controllare quel tipo di traffico.

O sapete se c'è qualche altro modo per raggiungere questo risultato?

Grazie.

--
Mandi
MailMaster C.