it.comp.hardware

Conettività limitata

FandaNeo

27/11/2019 17:21:11

perché ogni tanto mi appare "connettività limitata" ma tutto funziona
perfettamente?
Non era mai successo prima.

KDE neon User Edition 5.17

https://i.imgur.com/K...

2 Risposte

Zzimiei

Il 27/11/2019 18:21, FandanGo ha scritto:
> perché ogni tanto mi appare "connettività limitata" ma tutto funziona
> perfettamente?
> Non era mai successo prima.
>
> KDE neon User Edition 5.17
>

> https://i.imgur.com/K...

Forse dovresti chiedere nel NG linux dedicato,a parte questo,sono secoli
che ho abbandonato KDE per XFCE e ne sono piu che soddisfatto.

PS nei log hai guardato?,cosa usa KDE,networkmanger?

Mimmo

Zzimiei <Zzimiei@fottiti.com.invalid> ha scritto:

> Forse dovresti chiedere nel NG linux dedicato,a parte questo,sono secoli
> che ho abbandonato KDE per XFCE e ne sono piu che soddisfatto.
>
> PS nei log hai guardato?,cosa usa KDE,networkmanger?

io invece ero su xfe ma dopo aver provato KDE Neon non l'ho più
mollato