it.discussioni.auto

la macchina è ancora disponibile.

..::: Hugo Stiglitz :::..

27/11/2019 12:15:22

Ciao Hugo, la macchina è ancora disponibile.
A 180.000 fu cambiato il motore per aver rotto la coppa e ora ne ha 314.000
perciò sui 145.000

--
Fidati della volpe, del lupo e del tasso, ma non della donna dal culo basso!

6 Risposte

Catrame

"Hugo Stiglitz" <HugoStiglitz@giovannona.coscialunga.com> ha scritto:
> Ciao Hugo, la macchina è ancora disponibile.
> A 180.000 fu cambiato il motore per aver rotto la coppa e ora ne ha 314.000
> perciò sui 145.000

Magna tranquillissimo/a

--
Mi fa fatica mettere la firma

Marre-du-spam

"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Magna tranquillissimo/a

E' un metodo per fregare il prossimo, il contaKM segna 400K KM, però mio
cuGGIno ci ha montato un motore nuovo, nuovo, quindi adesso ha pochissimi
KM! ;)

Giano

Coccodrillo Bianco delle fogne di New York wrote:
>E' un metodo per fregare il prossimo, il contaKM segna 400K KM, però mio
>cuGGIno ci ha montato un motore nuovo, nuovo, quindi adesso ha pochissimi
>KM! ;)

Non dovrebbe essere registrata sul libretto la sostituzione del motore?

Marre-du-spam

"John Doez" <spamm@ssore.ta> ha scritto nel messaggio
> [...]
>KM! ;)
>

>Non dovrebbe essere registrata sul libretto la sostituzione del motore?

Non credo...
Sul libtretto c'è solo scritto tipo motore e numero telaio..

e poi a mio cuGGino lavora in nero e quindi... ;)

mario rossi

Il giorno mercoledì 27 novembre 2019 14:52:18 UTC+1, John Doez ha scritto:
> Non dovrebbe essere registrata sul libretto la sostituzione del motore?

il n° di matricola a libretto non c'è quindi può non risultare il cambio. però stranamente se cambio un caXo di polmone metano/gpl serve un collaudo e agg.to carta di circolazione ...

..::: Hugo Stiglitz :::..

"M_C" <myocastor.coypus@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

>però stranamente se cambio un caXo di polmone metano/gpl serve un >collaudo

perchè li si entra in un discorso ben preciso stabilitto dai monopoli di
stato, di carburanti essendo appunto di monopolio statale, come le siga,
ecc.. e cmq c'è anche la sicurezza visto che essendo un gas altamente
infiammabile puo' esplodere, e come avere una bomba in auto...e ho detto
tutto..
se cambi il serbatodio del diesel o benza non serve nulla e cmq anche li non
c'è libertà, ci devi mettere il combustibile che dice lo stato, se tu
trovassi una fonte di benza viola e la metti, se te la trovano, vai nel
penale...anale