Mirko

25/11/2019 22:11:52

Sto cercando un netbook a basso consumo, con durata lunga delle
batrerie ( almeno 6 ore ) , schermo da 11" e che sia comparibile
con linux.

Che mi consigliate?

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

4 Risposte

Bender Piegatore Rodriguez

"Mirko" <mirkk@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Che mi consigliate?

Una seduta spiritica per qualcosa del 2006-7

Lorenz

Dopo dura riflessione, Mirko ha scritto :
> Sto cercando un netbook a basso consumo, con durata lunga delle
> batrerie ( almeno 6 ore ) , schermo da 11" e che sia comparibile
> con linux.
>
> Che mi consigliate?

Ma ancora con i netbook??

sst

On Tue, 26 Nov 2019 00:24:22 +0100, Lorenz <lorpilon@libero.it> wrote:

>Ma ancora con i netbook??

Ma ancora con Lorenz? Suka!

<mikedepetris@gmail.com>

On Monday, November 25, 2019 at 11:11:55 PM UTC+1, Mirko wrote:
> Sto cercando un netbook a basso consumo, con durata lunga delle
> batrerie ( almeno 6 ore ) , schermo da 11" e che sia comparibile
> con linux.
>
> Che mi consigliate?

Se vuoi ti vendo il mio che non uso più.
Aspire one D255-2DQkk
Già espanso al massimo di ram ed ssd

Di batteria mi durava anche 10 ore, forse adesso si sarà un po' esaurita.