it.comp.hardware

Pasta termica 2

Fatina_degli_Elfi

25/11/2019 13:09:09

Grazie per i consigli, a parte le opinioni diverse e rispettabili,
poppe incluse.
Mi aspettavo però risposte un poco più tecniche circa le caratteristiche
chimiche (latenza di temperature indicata nelle confezioni) cui
attenermi. Per andare sul sicuro vado su marche top comunque :-)

Buona giornata (e buona vita :-)

16 Risposte

Lorenz

Fatina_degli_Elfi ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> chimiche (latenza di temperature indicata nelle confezioni) cui attenermi.

Che volevi, un trattato di chimica? :D
Ad ogni modo per la mia esperienza le paste dal miglior
rapporto qualita/prezzo sono quelle caricate
con particelle di carbonio, tipo appunto l'MX-4.

> Per andare sul sicuro vado su marche top comunque :-)

Quella che ti ho consigliato e' ottima, si spalma anche
facilmente, non conduce come ad esempio quelle con particelle d'argento
e non costa sfraceli, percio' va tranquilla.

P.S: Potevi anche intervenire nel tread originale, senza il
bisogno di aprirne un altro :-)

omen

> Quella che ti ho consigliato e' ottima, si spalma anche
> facilmente, non conduce come ad esempio quelle con particelle d'argento
> e non costa sfraceli, percio' va tranquilla.
probabilmente se e' caricata con particelle di carbonio , conduce, il
carbonio e' un conduttore, anche se non buono come i metalli ^^

sst

On Mon, 25 Nov 2019 16:08:36 +0100, Lorenz <lorpilon@libero.it> wrote:

> [...]
>con particelle di carbonio, tipo appunto l'MX-4.

>Quella che ti ho consigliato e' ottima, si spalma anche

La pasta non devi mai spalmarla, niorante!

Lorenz

sst ha pensato forte :

> La pasta non devi mai spalmarla, niorante!

E uso pure le dita! TIE'

Lorenz

Il 25/11/2019, guido ha detto :

> probabilmente se e' caricata con particelle di carbonio , conduce, il
> carbonio e' un conduttore, anche se non buono come i metalli ^^

Difatti ho scritto "non conduce *come* ad esempio quelle
con particelle d'argento"... :D

Leggiti anche le caratteristiche comunque.

Sezione "Safe Application":

https://www.arctic.ac/eu_en...

sst

On Mon, 25 Nov 2019 23:43:50 +0100, Lorenz <lorpilon@libero.it> wrote:

>sst ha pensato forte :

>E uso pure le dita! TIE'

Vecchiooo, ti confondi con la Preparazione H!

Lorenz

Il 25/11/2019, sst ha detto :

> Vecchiooo, ti confondi con la Preparazione H!

Azz abbiamo un esperto in materia! lol

sst

On Mon, 25 Nov 2019 23:56:32 +0100, Lorenz <lorpilon@libero.it> wrote:

>Il 25/11/2019, sst ha detto :

>Azz abbiamo un esperto in materia! lol

https://www.youtube.com/watch?v=1...

Arctic recommends option 4 one point to avoid voids between Cpu and
cooler, studia l'inglese esperto di gnoranza che sei!

Lorenz

sst ha spiegato il 26/11/2019 :

> https://www.youtube.com/watch?v=1...
>
> Arctic recommends option 4 one point to avoid voids between Cpu and
> cooler, studia l'inglese esperto di gnoranza che sei!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

sst

On Tue, 26 Nov 2019 00:14:04 +0100, Lorenz <lorpilon@libero.it> wrote:

>sst ha spiegato il 26/11/2019 :

>HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Ridi sempre come un coglione e il mondo sorriderà.