it.discussioni.auto

Weekend fuoriporta

Ned Ellis

24/11/2019 17:19:31

580km fatti spendendo 4€ di energia.

Meta Padova e dintorni, come rovescio della medaglia mi è toccato far colazione al centro Piramidi di Vicenza ieri mattina e pranzare al centro Elnos di Brescia oggi.
Una tortura. Ora la do dentro e prendo una Duster a GPL.

Ciao!

194 Risposte

MaxDamage

Ned Ellis scriveva il 24/11/2019 :
> 580km fatti spendendo 4? di energia.

IMPOSSIBILEH !

> [...]
> Elnos di Brescia oggi. Una tortura. Ora la do dentro e prendo una Duster a

ahahahah
io ho fatto un giretto di 100 km per distruggere un po' le gomme
posteriori , ogni tanto mi si attaccava dietro qualche audi e qualche
bidonvu', ma dopo 2 curve non c'erano piu' nello specchietto, strano
:-)

INGat90

MaxDamage ha detto questo domenica :
> [...]
> ogni tanto mi si attaccava dietro qualche audi e qualche bidonvu', ma dopo 2
> curve non c'erano piu' nello specchietto, strano :-)

che bella cosa,sembra di avere ancora 18 anni a leggervi

Assuntino dal cielo

Il 24/11/2019 18:19, Ned Ellis ha scritto:
> 580km fatti spendendo 4â?¬ di energia.

il coglione del tuo amico, o eri tu ora no ricordo, ma cmq era un
coglione diceva che per ricaricare il frullatore spendeva molto di più,
quanto un diesel assetato. Ora arrivi tu e dici che spendi 4 euro per 580 km

ps: quanti estintori ti sei portato dietro in caso di svampata?

mario rossi

Il giorno domenica 24 novembre 2019 19:49:50 UTC+1, INGat90 ha scritto:
> che bella cosa,sembra di avere ancora 18 anni a leggervi

ma va là che 'sti 2 assieme passano i 120, in larghezza ;P

carletto

Il 24/11/2019 19:49, INGat90 ha scritto:

> che bella cosa,sembra di avere ancora 18 anni a leggervi

Ma LOOOL...

carletto

Paperino

MaxDamage ha scritto:
> ogni tanto mi si attaccava dietro qualche audi e qualche
> bidonvu', ma dopo 2 curve non c'erano piu' nello specchietto, strano :-)

Perché ti avevano sorpassato alla prima?
:-P :-P :-P

Bye, G.

----Android NewsGroup Reader----
https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

MaxDamage

Paperino scriveva il 24/11/2019 :

> Perché ti avevano sorpassato alla prima?
> :-P :-P :-P

no, li avevo appena sorpassati.

Paperino

MaxDamage ha scritto:
> Paperino scriveva:
> no, li avevo appena sorpassati.

E dai, c'erano le faccine apposta :-)

Bye, G.

----Android NewsGroup Reader----
https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

strada.davide

Il giorno domenica 24 novembre 2019 18:19:33 UTC+1, Ned Ellis ha scritto:
> 580km fatti spendendo 4€ di energia.
>
> Meta Padova e dintorni,
Anche io, abano terme

>come rovescio della medaglia mi è toccato far colazione al centro Piramidi di Vicenza ieri mattina e pranzare al centro Elnos di Brescia oggi.

Che culo, io non mi sono mai fermato e ho pranzato in un ristontino strafigo sui colli eugenei

DIESEL FOREVER

MaxDamage

dmc12 ci ha detto :

ROTFL