it.comp.hardware

nuova sim per nuovo router LTE

Sepp

22/11/2019 08:45:28

Ho ordinato un router Huawei B525s-23a per fare qualche prova, e quindi dovrei dotarmi di una nuova scheda SIM, che mi servira' per un periodo di tempo limitato.

Mi date qualche suggerimento su quali operatore/tariffa scegliere? Tnx

7 Risposte

Ammammata

Il giorno Fri 22 Nov 2019 09:45:28a, *Tom* ha inviato su
it.comp.hardware il messaggio
news:6d3da541-3a51-4b08-be8f-4955579f9f80@googlegroups.com. Vediamo cosa
ha scritto:

> [...]
> periodo di tempo limitato.
>
> Mi date qualche suggerimento su quali operatore/tariffa scegliere? Tnx

fastweb a consumo
quando il credito è esaurito te la dimentichi

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

Sepp

Il giorno venerdì 22 novembre 2019 10:55:52 UTC+1, Ammammata ha scritto:
> [...]
> >

> fastweb a consumo
> quando il credito c esaurito te la dimentichi

Interessante. Grazie mille

Mo-do+

Tom <davcod@gmail.com> ha scritto:r
> Il giorno venerdì 22 novembre 2019 10:55:52 UTC+1, Ammammata ha scritto:> Il giorno Fri 22 Nov 2019 09:45:28a, *Tom* ha inviato su> it.comp.hardware il messaggio> news:6d3da541-3a51-4b08-be8f-4955579f9f80@googlegroups.com. Vediamo cosa> ha scritto: > > > Ho ordinato un router Huawei B525s-23a per fare qualche prova, e> > quindi dovrei dotarmi di una nuova scheda SIM, che mi servira' per un> > periodo di tempo limitato. > > > > Mi date qualche suggerimento su quali operatore/tariffa scegliere? Tnx> > > > > > fastweb a consumo> quando il credito ? esaurito te la dimentichi> > -- Interessante. Grazie mille

Senza portabilità del numero molte offerte speciali ti son
precluse :-( Ma fastweb è ricaricabile del tabaccaio o vogliono l
iban? E a consumo quanto ciuccia?
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

Valerio Vanni

On Fri, 22 Nov 2019 00:45:28 -0800 (PST), Tom <davcod@gmail.com>
wrote:

> [...]
>
>Mi date qualche suggerimento su quali operatore/tariffa scegliere? Tnx

Come prima cosa, cerca di capire qual è l'operatore che prende bene lì
da te.
E' inutile trovare la tariffa buona, se poi la connessione ti va a 1
Mb.

e quelle che non lo capiscono.

SBIANCO

Il 24/11/2019 19:40, Valerio Vanni ha scritto:

> Come prima cosa, cerca di capire qual è l'operatore che prende bene lì
> da te.

Come capirlo?

Valerio Vanni

On Sun, 24 Nov 2019 22:10:34 +0100, SBIANCO
<SBIANCO.quiripetiilnick@gmail.com> wrote:

>Come capirlo?

L'ideale è fare delle prove, con delle SIM in prestito.

Oppure si può fare un'analisi con delle APP.

e quelle che non lo capiscono.

omen

se da te prende bene vodafone, io prenderei ho.
hai ben 70gb al mese e, se finisci i 70gb, puoi ripartire in anticipo ,
riavendo subito altri 70gb.
se la usi solo per pochi mesi ti basta non mettere troppo credito, se
non c'e' credito sufficente si "congela" e, se ti torna a servire, basta
rimettere credito per ripartire, ovvio entro 11 mesi, se no muore...