it.sport.basket

CdR - 8^ giornata

ruggero albarello

19/11/2019 08:27:32

vinto a Imola 77-65

siamo di nuovo primi in solitaria

siamo sempre senza Hasbrouck (forse rientra domani..), contro Ferrara

5 in doppia cifra (ormai una costante ed è cosa buona..),

Poletti in doppia-doppia e mai visto così "cattivo" (ha questionato con la curva imolese ma non so perchè)

Love sembra aver superato l'infortunio (quando accelera è velocissimo, cazzarola!)

Candussi ancora in doppia cifra; credo che sia quello che più ha beneficiato dell'arrivo del nuovo allen.. ops, dell'arrivo di Rosselli.. :-)

bene anche il giovane Morgillo (ottima la sua attitudine a cercare sempre il rimbalzo in attacco); a tal proposito: siccome di questi tempi non è fondamentalissimo vincere sempre-ogni partita, in fine di ogni quarto io qualche minuto in più ai giovanotti Guglielmi e Morgillo lo darei, per fare esperienza e per aumentare il livello degli allenamenti.. che senso ha farli giocare solamente nel garbage time?

quella scorsa non è stata una settimana facile, dal punto di vista dell'infermeria.. meglio adesso che ai playoff (anche per questo farei giocare di più i giovani, per non stressare troppo i "vecchietti")

ciao, Ruggero