it.hobby.motociclismo

mi ha lasciato

Giacobino da Tradate

18/11/2019 20:30:40

la guzzi nuova, mi ha abbandonato a 10 km da casa, cardano andato,
completamente distrutto.
è in garanzia, ma appena rimessa a posto la vendo.

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

8 Risposte

Alty

Giacobino da Tradate <jacopinodatradate@gmeil.com> wrote:

>la guzzi nuova, mi ha abbandonato a 10 km da casa, cardano andato,
>completamente distrutto.
>è in garanzia, ma appena rimessa a posto la vendo.

:-(

Giacobino da Tradate

Il 18/11/2019 22:33, Alty ha scritto:

> :-(

Stai rispondendo a un fake (gli ho dato del pirla e lui se l'e' legata
al dito).

La V85TT sta benissimo, all' EICMA ho visto anche il parabrezza MAXI
della GiVi, oltretutto piove da 15 gg. quindi e' dentro nel box al
calduccio col cardano che fa ronron.

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

Alty

Giacobino da Tradate <jacopinodatradate@gmail.com> wrote:

> [...]
>
>La V85TT sta benissimo, all' EICMA ho visto anche il parabrezza MAXI
>della GiVi, oltretutto piove da 15 gg. quindi e' dentro nel box al

sorry

Giacobino da Tradate

Il 18/11/2019 22:42, Giacobino da Tradate ha scritto:

> [...]
>
> La V85TT sta benissimo, all' EICMA ho visto anche il parabrezza MAXI
> della GiVi, oltretutto piove da 15 gg. quindi e' dentro nel box al

visto a rispondere male alla gente che succede? a me, che rispondo
sempre educatamente, non succede mai.

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

Giacobino da Tradate

Il 19/11/2019 10:38, il falso Giacobino da Tradate (fake) ha scritto:

> visto a rispondere male alla gente che succede?

Quando uno fa sempre il gradasso nascosto dietro all'anonimato, non
dovrebbe essere anche permaloso. Comunque mi scuso di averti dato del
pirla.

> a me, che rispondo sempre educatamente

parlami della merda di cane malato, delle scopanegri e della mia ruota
del 18".

> non succede mai.

Ok. Posso almeno mandarti a cagare?

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

Tony Montana

Il 19/11/2019 11:05, Giacobino da Tradate ha scritto:

> Quando uno fa sempre il gradasso nascosto dietro all'anonimato, non
> dovrebbe essere anche permaloso. Comunque mi scuso di averti dato del
> pirla.

siì di solito infatti mi scivola tutto, ma tu avevi esagerato. cmq sei
scusato.
sperando in un pentimento sincero che viene dal cuore

> parlami della merda di cane malato, delle scopanegri e della mia ruota
> del 18".

beh...sei te che ti sei comprato una scrambler con la ruota da 18... la
presa per il culo è giustificatissima. Poi ti sei ravveduto con la guzzi
o la tieni ancora la ducati?
io sto cercando un vstrom 650 ultima serie, ormai ritengo la ruota da 19
il giusto compresso tra guidabilità su strada e fuoristrada...per quel
poco che ci vorrei fare io.
tra l'altro ne ho provate un paio e sono delle vere biciclette a
dispetto della mole e del peso.

> Ok. Posso almeno mandarti a cagare?

certo, tranquillo

Giacobino da Tradate

Il 19/11/2019 20:00, Tony Montana ha scritto:

> siì di solito infatti mi scivola tutto, ma

va bene va bene, posso aver fallato (cit.).

> beh...

no basta con questa storia. La ruota da 18 e' la sintesi virtuosa
(rofl) fra la ruota stradale e quella da offroad. E' l'unica volta che
ha vinto un ingegnere contro un commerciale, e tu ne parli male?

> Poi ti sei ravveduto con la guzzi
> o la tieni ancora la ducati?

le ho ancora tutte due, la piccola a casa e la grossa nel pollaio.

> io sto cercando un vstrom 650 ultima serie

dicono tutti: va benissimo ma e' noiosissima. Spiegamela tu.

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

Tony Montana

> no basta con questa storia.  La ruota da 18 e' la sintesi virtuosa
> (rofl) fra la ruota stradale e quella da offroad. E' l'unica volta che
> ha vinto un ingegnere contro un commerciale, e tu ne parli male?

semmai il contrario, ha vinto il commerciale pirelli visto che sono
praticamente gli unici a fare una 18 omologata per quella moto.
Inoltre da 21 per l'off orad, da 17 per strada...e in pista c'è chi
mette la 16,5... il compromesso ideale è la 19.

> le ho ancora tutte due, la piccola a casa e la grossa nel pollaio.

> dicono tutti: va benissimo ma e' noiosissima. Spiegamela tu.

noiosa è un opinione soggettiva, sta chi ce l'ha divertirsi. Ci sono
moto meno potenti e più potenti. Esteticamente è quel che è, ma ormai
tranne qualcuna direi che sono tutti cessi su ruote. L'importante è che
consumi poco, che sia collaudata e con manutenzione pressochè nulla. Che
gli si possa mettere bauletto e all'occorrenza le borse laterali, che
abbia protezione aerodinamica e una routa da 19. Questa è l'unica che ho
trovato ad avere tutte queste cose. Altre alternative sono bmw gs 800 e
tiger , ma sono ne affidabili ne costano poco come questa vstrom 650