it.sport.formula1

F1, Wolff: "Non è scontato che Mercedes rimanga dopo il 2020"

Mo-do+

13/11/2019 17:02:44

F1, Wolff: "Non è scontato che Mercedes rimanga dopo il 2020"
https://go.squidapp.co... via SQUID App

In pratica se continuano a vincere loro ormai è noia, se iniziano
a esser legnati da Ferrari e altri non ci stanno?
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

15 Risposte

Guglielmo

Il Wed, 13 Nov 2019 18:02:44 +0100 (GMT+01:00), Mo-do+ ha scritto:

> F1, Wolff: "Non è scontato che Mercedes rimanga dopo il 2020"
> https://go.squidapp.co... via SQUID App
>
> In pratica se continuano a vincere loro ormai è noia, se iniziano
> a esser legnati da Ferrari e altri non ci stanno?

IMHO stanno semplicemente minacciando per ottenere qualcosa, può essere
denaro o modifiche regolamentari favorevoli, da Liberty media e/o FIA.

Se uno vuole andare via va via, non si mette a dire forse, badate bene
forse, vado via...

--
Ciao, Guglielmo.

Faso

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> Il Wed, 13 Nov 2019 18:02:44 +0100 (GMT+01:00), Mo-do+ ha scritto:> F1, Wolff: "Non è scontato che Mercedes rimanga dopo il 2020"> https://go.squidapp.co... via SQUID App> > In pratica se continuano a vincere loro ormai è noia, se iniziano> a esser legnati da Ferrari e altri non ci stanno?IMHO stanno semplicemente minacciando per ottenere qualcosa, può esseredenaro o modifiche regolamentari favorevoli, da Liberty media e/o FIA.Se uno vuole andare via va via, non si mette a dire forse, badate beneforse, vado via...-- Ciao, Guglielmo.

Comunque quando il baffone andò pensione e fu sostituito dal
giovane scandinavo tutti ebbero dubbi sul proseguimento della
Mercedes in f1 dopo il 2020..

http://usenet.si...

marloc

Il giorno mercoledì 13 novembre 2019 18:02:45 UTC+1, Mo-do+ ha scritto:
> F1, Wolff: "Non c scontato che Mercedes rimanga dopo il 2020"

La mutazione della specie ha risvolti a volte affascinanti, spesso grotteschi.
A quando una Mercedes Indycar disegnata da un redivivo Gustav Brunner e fatta girare in pompa magna a due passi di Brixworth...?
: )

Guglielmo

Il Thu, 14 Nov 2019 08:55:09 +0100 (GMT+01:00), Faso ha scritto:

> Comunque quando il baffone andò pensione e fu sostituito dal
> giovane scandinavo tutti ebbero dubbi sul proseguimento della
> Mercedes in f1 dopo il 2020..

Cos'è un indovinello per iniziati? Chi è sto baffone andato in pensione e
chi il giovane scandivano?

--
Ciao, Guglielmo.

marloc

Il giorno giovedì 14 novembre 2019 09:28:07 UTC+1, Guglielmo ha scritto:

> Cos'è un indovinello per iniziati? Chi è sto baffone andato in pensione e
> chi il giovane scandivano?

Il baffone immagino sia Dieter Zetsche, il giovane scandinavo immagino Kellenius... il quale è (da sempre?) scettico sullo spendere fantastilioni per mostrare al mondo quanto sono bravissimi a vincere in uno sport dove si sono fatti le regole per conto loro e gareggiano di fatto senza avversari....
[mode agent provocateur...]
: DD

strada.davide

> In pratica se continuano a vincere loro ormai c noia, se iniziano
> a esser legnati da Ferrari e altri non ci stanno?

L'ufficialità della mclaren mercedes lascia pochi dubbi

Continueranno a legnare così, con LH 8 luppolo

Cordy

Il 14/11/2019 09:17, marloc ha scritto:

> [...]
> grotteschi. A quando una Mercedes Indycar disegnata da un redivivo
> Gustav Brunner e fatta girare in pompa magna a due passi di

Paragonare Toto ad Enzo, come dicono a Roma, è confondere la cioccolata
con... ;)

--
Ciao!
Stefano

Guglielmo

Il Thu, 14 Nov 2019 01:03:13 -0800 (PST), dmc12 ha scritto:

> L'ufficialità della mclaren mercedes lascia pochi dubbi

Infatti, hanno appena concluso un contratto con McLaren, non possono in
alcun modo pensare di chiudere bottega e burattini dall'oggi al domani. Ne
va delle eventuali penali da pagare e dell'immagine del marchio stesso
Stella a tre punte.

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

On 14/11/19 11:09, Guglielmo wrote:

> [...]
>alcun modo pensare di chiudere bottega e burattini dall'oggi al domani. Ne
>va delle eventuali penali da pagare e dell'immagine del marchio stesso

Penso che intendesse che restano solo come fornitori di motori

Guglielmo

Il Thu, 14 Nov 2019 10:11:08 -0000 (UTC), Despacito ha scritto:

> Penso che intendesse che restano solo come fornitori di motori

Il signor Toto ha detto che una donna è incinta oppure no, non esiste la
mezza incinta. Cioè restano su tutto o vanno via su tutto.

E chi sono io per dire che il signor Toto è un cazzaro? :-)

"Lâ??anno prossimo forniremo i motori a quattro squadre considerando anche
noi stessi, ma una donna può essere incinta o no. Non esista la mezza
incinta. Quindi o parteciperemo alla piattaforma di Formula 1 oppure non ci
saremo nemmeno come motoristiâ??.

https://www.sportfair.it/2019/11/f1-parole-wolff-addio-mercedes...

--
Ciao, Guglielmo.