it.sport.calcio.inter-fc

Calendario girone d'andata

Pse

11/11/2019 11:22:59

Ho dato un'occhiata al calendario per le 7 giornate che restano nel girone
d'andata, confrontando le partite dell'Inter e quelle della Juve. Pensavo
fosse a nostro sfavore, mentre in realtà mi pare che siamo lì.

13a - Atalanta-Juve; Torino-Inter: a nostro favore.
14a - Juventus-Sassuolo; Inter-Spal: pari.
15a - Lazio-Juve; Inter-Roma: pari, piccolo vantaggio per l'Inter che
gioca in casa.
16a - Fiorentina-Inter; Juventus-Udinese: a favore Juve.
17a - Sampdoria-Juve; Inter-Genoa: pari.
18a - Napoli-Inter; Juventus-Cagliari: a favore della Juve, nonostante la
classifica attuale.
19a - Roma-Juve; Inter-Atalanta: pari, piccolo vantaggio per l'Inter che
gioca in casa.

Insomma, stringi stringi siamo lì. Pensavo peggio. Tutto sommato, salvo
nuovi infortuni, potremmo restare in scia fino alla diciannovesima.
Poi ovviamente ci sarà il tradizionale crollo invernale (TM), ma quello lo
sappiamo tutti. L'importante ora è mettere fieno in cascina e accumulare
punti sul quinto posto, non lo reggerei un altro Inter-Empoli quest'anno.

--
- Pse

2 Risposte

Benve

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 12:22:59 UTC+1, Pse ha scritto:
> [...]
> punti sul quinto posto, non lo reggerei un altro Inter-Empoli quest'anno.

si speriamo di tenere duro e di avere i giocatori integri.
Spero tanto rientri Sensi che ci manca come il pane.
Spero anche che non risponda ad eventuali convocazioni del cazzo di Mancini!!!

Gino

"Pse" <fuffa@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ho dato un'occhiata al calendario per le 7 giornate che restano nel girone
> d'andata, confrontando le partite dell'Inter e quelle della Juve. Pensavo
> fosse a nostro sfavore, mentre in realtà mi pare che siamo lì.

Letto, effettivamente grossomodo siamo lì.
Potremmo retare attaccate per un bel pezzo, dipende molto da noi, perché
loro di riffa o di raffa ne escono sempre bene, anche quando non meritano...